Let Me Love You
di PPyoungE

22/01/15, ore 19:27

Che dolce che è questa storia! Io non conosco ancora bene i B1A4 ma ho cercato di riconoscerli e immaginarmi la storia è stato bellissimo! Hai un fantastico modo di scrivere, mi piace molto.
Il finale è la parte più bella, per me!
Continuerò a leggerla.
Alla prossima

06/08/13, ore 14:43

Ormai mi sono fissata che devo leggere e commentare tutte le fanfiction di questa sezione. Quindi eccomi qui.

La prima cosa da dire è che sono rimasta veramente sorpresa dal cambiamento avvenuto (BaYoung -> JinChan), devo ammetterlo, e a me le sorprese piacciono molto. Ma è stato tutto troppo veloce per i miei gusti. Un po' superficiale. Se la fanfiction avesse avuto più capitoli, in cui veniva spiegato il motivo della partenza di Baro, in cui c'era un evolversi graduale dei sentimenti di Jin per Chan, sarebbe stato sicuramente meglio.
Di per se la storia è carina, peccato la forma. Non ho notato errori, magari qualcuno di distrazione, ma poteva esserci una miglior rielaborazione del testo.
La cosa fondamentale è fare, però, attenzione alle virgole, i punti, gli spazi e le maiuscole.

Spero la mia recensione sia stata produttiva. Spero di leggere presto una tua nuova fanfiction. A presto.

Yama.

10/12/12, ore 17:32

Allora. L'avevo già letta, ma leggerla qua fa sempre un altro effetto, per cui ti secco nuovamente çç
E' davvero bella, mi piace tanto. Il modo in cui hai descritto i due; come si parlano; come si guardano; come pensano anche è molto fluido. Si legge bene e non pesa affatto. Le JinChan sono sempre molto dolci, ma qua si affronta anche un tema leggermente più doloroso, come l'intervento di Chan. Dunque la apprezzo (?) e davvero, mi piace come l'hai scritta.
Brava ancora ** Nari_yah