Ho capito tutto!
di carmilla1324

05/04/12, ore 16:57

ahahaha!!! oddio!!! draco è troppo scemo!!!! ahahahah!!! muoio!!! ahahah!!! certo che il bionda non lo batte nessuno quando si tratta di se stesso!!! ahahah!!!

14/08/09, ore 22:44

oddiooooo!!! ti prego smettila mi stai facendo morire davvero e soprattutto mi immagino se qualcuno entra in camera e mi vede che rido come deficente davanti al pc hahaha xDD adoro Dracooooo!!! ♥ e tu sei un genio cristo santo!! ti amo!! un bacioooooo!!!

06/09/07, ore 01:42

hauahauah l'importante è quello, vero Draco?! ahuahau bellissima, molto divertente come scena, brava! Saso

30/07/07, ore 01:30

Stupenda! Com'è possibile che non l'avessi già letta?! Mah...si vede che Draco non è l'unico tonto. Baci!

Elweren
16/07/07, ore 19:11

certo...Draco è il più acuto di tutti da quelle parti!certo Dracuccio...la scopa,certo...sei un grande Dracuccio...un grande davvero....certo certo *da una pacca amichevole a Draco sulla spalla* è tutto finito Draco,va tutto bene...ahahah davvero divertente!Blava!Baci,Elwe.

27/06/07, ore 19:05

Bellissima! Simpaticissima! Divertentissima!!!!! Ma che è andato a pensare draco...ehehe, però l'ha presa bene! davvero un'idea geniale!! brava! complimentissimi, baci, London.