Cara Mezzosangue
di PotterinaCullen

11/03/14, ore 11:17

Ok, Hermione è morta? Che tragedia! Tramite la lettera che Draco scrive alla ragazza, nonché sua moglie, si sente proprio che Malfoy junior la ama alla follia. Draco ha scritto la lettera come se Hermione fosse ancora viva e potesse liberamente leggerla, e questo rende ancora più triste e romantica la fan fiction. Alla prossima storia, sperando che sia con un finale più lieto. Tess

11/12/12, ore 17:54

Ciao, la storia è veramente bellissima!
Mi ha fatto commuovere e devo ammettere che il finale è stata una sorpresa.
Mi aspettavo una lettera d'amore, magari poi commentata e ricambiata da lei, invece non è stato così.
E' stato un finale diverso, triste e inaspettato.
Spero ne scriverai altre così.
Nel frattempo aggiungo questa alle preferite.
Ciao =)
Koaluccia99

10/12/12, ore 18:48

Ciao (:
Ti avviso dicendoti che sono piuttosto pignola e drogata della saga di Harry Potter, quindi in generale non amo le Draco\ Hermione dato che è molto difficile creare una decente e che abbia senso.
Non so in realtà se la tua storia mi è piaciuta ( per questo ho segnalato con la bandierina bianca ^^ ), insomma il primo consiglio che ti do è sicuramente quello di aggiungere alle caratteristiche della storia l'avvertimento OOC, infatti Draco non è per niente quello che tutti conosciamo.

anche se ho condiviso la mia vita con te per anni non ho mai smesso di chiamarti in questo modo anche se il tono è completamente cambiato, sai cha da un Malfoy non puoi aspettarti nomignoli come Tesoro o Dolcezza, ma sai che il mio Mezzosangue vale per MIA UNICA RAGIONE DI VITA.

Non mi ha convinto molto la storia di Mezzosangue => ragione di vita, insomma è poco credibile.

Hai reso la mia vita e quella dei nostri figli sempre piena di gioia e amore e te ne sono grato, sei sempre stata tu che mettevi pacie nelle liti tra Eltanin e Antares e sempre tu dicevi a Scorpius e Axel di smettere di ridere quando punivi i loro fratelli.Sei stata sempre il loro punto di riferimento.

Allora, non si scrive pacie, ma pace, inoltre quel sembre tu non mi piace proprio, ti consiglio di sostituirlo e di legare in modo diverso le tue frasi.

Tu hai cambiato la mia vita da quando mi hai aiutato dopo la guerra quando ero rinnagato come un mangiamorte mancato e mi hai sempre sostenuto durante gli anni, il mio amore per te ha passato ogni confine invadendo ogni singola cellula del mio essere.

Quel tu è davvero superfluo, puoi benissimo eliminarlo e la lettura risulterebbe molto più scorrevole, inoltre a mio parere hai costruito un periodo troppo lungo, nei testi c'è bisogno delle virgole e degli altri segni di punteggiatura, non dimenticarlo!

Nella semioscurità di un cimitero Londinese una figura scura si stava allontanado lasciando su una tomba bianca una lettera e sussurrando nella notte mentre una lacrima solitaria scendeva da un paio di occhi grigi che non piangeveno da molto tempo.

Le virgole, non dimenticarle!

Ho finito le correzioni (: Beh, si può dire che non sia nulla di male, però davvero la storia risulta scollegata dalla trama della Rowling, insomma avrei potuto capire se era collegata ad un'altra storia da te creata prima, così non mi piace molto.
Non prendere questa mia recensione come negativa, i miei sono solo consigli che poi sei liberissima di seguire o meno,
a presto
_Marauder_

10/12/12, ore 18:31

Che bella lettera! Mi sono commossa :') è stupenda! Sei una bravissima scrittrice c: