Abbracci.
di _itssviolet

09/09/13, ore 13:10

E' davvero bello come una storia così breve possa convogliare così tante emozioni tutte assieme!
Le flashfic per piacermi devono proprio colpirmi... la tua l'ha fatto.

13/01/13, ore 10:59

mi hai fatta emozionare. Mi sono venuti i brividi. É stupenda. In ogni frase c'é un pezzo di te,un pezzo di loro. É meravigliosa e veramente ben ben ben scritta. É raro che ci siano delle flashfic ben sviluppate,é questa é una delle poche. Veramente brava c:

31/12/12, ore 02:29

Ho una domanda fissa nella mia testa... Ma come fai?
Hai trasmesso tutte le sensazioni emozioni che si possono provare con un semplice abbraccio!
E ci vuole una mente 'malata' come la tua poteva elaborare ;)
Veramente favolosa!
Sara :)

23/12/12, ore 19:53

Non farlo mai, Boo Bear.
Non lasciare mai la presa dalla stoffa della mia camicia.

OKAY. questa è in assoluto una delle larry più dolci di sempre.
anche se è corta, ti colpisce subito, perchè ogni parola che scrivi, ogni frase, tutto. è come essere lì e...
mi ha fatto emozionare un sacco. SAPPILO çç
complimentissimi!
un bacio xx

19/12/12, ore 18:59

sdkfnisdfk stupenda.
ho fatto bene a passare anche su questa.
complimenti, in questa flashfic riesci proprio a trasmettere e a descrivere le emozioni, che non è davvero facile.
complimenti, fantastica.

Chiara♥

19/12/12, ore 00:16

Ei ciao!
Confesso i miei peccati e ammetto di aver pensato ' ecco una delle tante che vuole solo
tante recensioni ' .
E ammetto di essermi sbagliata. Penso che tu sia solo una ragazza abbastanza matura
e ammirevole da sapere quanto vali e quanto vale quello che scrivi.
Allora, neppure io sono Larry shipper. O meglio, come qualcun altro, passo diverse fasi,
ma questa mi ha davvero fatto venire i brividi, è molto bella!
E' speciale, i pensieri di Harry sono talmente dolci da avermi fatto salire i brividi, e credo che gran parte del
merito è tuo, dato che hai una capacità di scrittura molto elevata! Mi piacerebbe, appena ho un po' di tempo in più,
leggere qualcos altro di tuo, sarebbe davvero un piacere!
Continua così piccola, farai strada :D
Baci gigantenormi,

Emi

17/12/12, ore 16:27

non sono larry shipper ma questa cosa è la dolcezza! Scrivi anche molto molto bene, mi piace il tuo stile. Scorre e non annoia, ti fa entrare nel testo. La frase finale fa quasi commuovere, come se lasciando la sua camicia tutto finisce e loro due si separano per sempre. bella, dolce e interessante. BRAVA!

17/12/12, ore 12:52

bella, bella, bella! E per di più realistica! Quando penso alla Larry io penso alla loro vita privata esattamente come questa ff...la adoro! Bravissima <3 bacii
Betta;)

17/12/12, ore 09:20

Mi commuovi! E' bellissimo questo flash. Il fatto è che per me le cose vanno veramente così tra di loro.. Scrivi ancora perché scrivi benissimo. :-)
Un bacio
Giulia

17/12/12, ore 00:14

Di solito non leggo le slash ma questa mi piace :3
Scrivi bene e basta.

16/12/12, ore 19:48

Ommiodio ma è bellissima *-* io non credevo in Larry come romance, ma vedendo i loro sguardi e i loro abbracci mi sono ricreduta, e leggendo questa flashfic mi sono emozionata. Davvero complimenti c': Ciao splendore :3

16/12/12, ore 16:48

Sono capitata su questa flashfic per caso. Non stavo ercando storie Larry (strano) comunque, parlando della storia.
Non è nulla di che? Scherzi? è fantastica! Il modo in cui scrivi è semplicemente fantastico, seriamente sono senza parole, quindi scusami se questa recensione non sarà molto lunga, ma non ci sono parole per descrivere quello che voglio dire. Sei fantastica e questo momento Larry è stupendo. Penso che non basterebbe un libro per descrivere la tua bravura, ma nonostante ciò non riesco a scriverlo in una recensione. Sono senza parole, davvero. Più che altro non riesco a trovare le parole per ringraziarti di aver scritto questa storia assolutamente meravigliosa. Sei un genio, da una gif hai tirato fuori un momento Larry davvero unico. Lo so che sono ripetitiva ma scrivi davvero bene.
Ho finito di rompere, un bacio.
Love
Kat

16/12/12, ore 13:32

Ciaaao! :3 Riecco i qui, ho deciso di passare a leggere qualcos'altro di tuo ed eccomi capitata in un'altra dolcissima flash *____* È davvero bella e dolce, io amo il fluff e leggere storie di questo tipo, e devo dire che tu riesci a scrivere perfettamente ciò che voglio leggere C: Come ho già detto, e te lo ripeto, amo il tuo stile girl! Continua così! Baci xx

16/12/12, ore 13:09

Awwww come é dolce questa Flash **-** . Come ogni shipper che si rispetti io mi drogo di questi tipo di storie:dolci,non troppo intricate,semplici che rispecchiano tutto il loro amore. Vorrei scrivere io come scrivi tu cara mia :33 Va tra le preferite. E pure te xx

16/12/12, ore 12:37

Ciao cara!!
Allora io Amo i Larry e tutte le fanfiction su di loro,la tua poi è bellissima e scritta veramente bene,complimenti!!
Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo!! ;-)
A presto
Tantissimo Amore Larry  <3