Un nuovo inizio
di Anna_love1D

04/08/13, ore 22:31

Capitolo fantastico, come tutti quelli ke fai tu,ovvio!! Sei troppo brava scrivi fantasticamente...sei una grande!!!!!! Adoro qst capitolo...è stupendo!!! Poi ADORO Koko é fantastica!!!!!! Mi ppiace troppo come personaggio!!! Va beh vado alla prossima un bacio!!! Avvertimi qando aggiorni ok?! Mare

04/08/13, ore 20:59

pima recensione che faccio alla tua storia c:
ciao mi chiamo Anna Maria seguo la tua storia da tanto ma non ti ho mai scritto ahahah
mi piace da morire ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi appassiono tantissimo, talmente tanto che mi mettoo ad immagnare cosa puo succedere nel nuovo capitolo e poi quando vado a leggerlo e come se... gia sapessi tutto lol
continua presto ahahahhaha
sei una grande :D

PS ciao cuginaaaa lol

30/06/13, ore 21:28

Ciaooo.... Mi piace tantissimo questa ff è super super super super, ho già detto che è super??? no dai scherzo ma questa storia è davvero super super super e adesso mi conviene sparire! Un bacio mi faresti sapere quando aggiorni?

08/03/13, ore 14:52

dato che IL CAPITOLO 8 lo avevo già recensito .. recensisco questo .. già ti ho detto che la storia mi piace molto
e poi Zayn mi fa morire dalle risate, spero tu possa continuare il prima possibile

p.s : Spero tu mi faccia SAPERE COSA NE PENSI SULLA MIA STORIA : DIARIO DI UNA NERD
mi piacerebbe sapere cosa ne pensi ;)

06/02/13, ore 23:27

Heii ciaoo c:
Aggiorna presto, questo capitolo mi piace tanto <3
e non vedo l' ora di leggere il prossimo, per sapere di chi sono quelle chiamate e per sapere che succederà...
Sono tanto curiosa:) Xx
ciao ciao baci
-Chiara

06/02/13, ore 20:57

Oddio ma devi continuare mi piace davvero tanto .. non è che finirà con ciuffo (?) ahahahaha continua mi piace molto
e poi il pomeriggio che passa con Zayn .. ah sono davvero carini insieme

06/02/13, ore 19:21

woww! BRAVA!
molto bella ma ti consiglio di mettere un pò più di virgole e migliorare la punteggiatura! <3
a parte questo sei molto brava!!
CIAOOO!

-marta-

03/02/13, ore 12:10

Asdfghjkl ahahahahahaha non é il modo migliore per iniziare una recensione ma a me piace da morire c: Allooora prima di tutto voglio farti i complimenti perché sei brava a scrivere e hai una fantasia non indifferentep e questo mi piace quindi continua a scrivere e a farmi viaggiare con l'immaginazione mentre mi faccio un sacco di risate :) Ti voglio bene e continua molto velocemente sennò ti picchio tanto so dove abiti e ho anche il tuo numero quindi non mi scappi!! Muahahaahahah :3

12/01/13, ore 16:14

Oddio Meg e gli one direction vicini di casa... povera lei(?) *certooo*
Comunque chi è alla porta??? voglio saperlo...
Aspetto il prossimo capitolo *ansiaaa*
Ciaooooo -Chiara

11/01/13, ore 19:31

io mi sto scassando dalle risate leggendo questa storia... ma forse più che la storia è la mia amica qui accanto che mi tortura c":
Apparte questo sei brava a scrivere e mi piace questa storia perchè,ehm... perchè non lo so mi ispira e basta
Continua bella. xx

04/01/13, ore 22:15

Questi capitoli sono fantastici:)
non vedo l'ora di leggere il continuo:)
ok ciao baci
-Rossa Lei

16/12/12, ore 19:24

Amolee sai che a me piace , spero che qualcuno recensisce per far continuare la storia :) TVB Ciaoooo

13/12/12, ore 13:53

ahahahahahaha Zayn con un bernoccolo già mi faccia la scena :) *.* mi raccomando tesoro continua presto
sono ansiosa di sapere come continua :) mi piace molto la storia !! xx DeliaStyles_Tommo

10/12/12, ore 19:59

mi piace davvero , vorrei davvero sapere come continua continua il prima possibile mi raccomando :) xx Delia