I 3 sentieri di Musselburgh
di firstlost_nowfound

23/04/14, ore 23:05

Fino ad ora la storia attira e sono felice di vedere finalmente capitoli lunghi!! Mi piace la protagonista, e anche l'ambientazione, ma la Scozia ha sempre avuto un certo fascino su di me XD Forse dovresti rivedere la punteggiatura, per rendere più agevole la lettura.. vado a leggere il prossimo capitolo!

24/06/13, ore 09:23

come al solito... sempre impeccabile!
bellissimo capitolo e, come sai, aspetto il seguito con impazienza!
a presto xx <3

16/03/13, ore 00:30

Nooooooooo!!!!!!!
Tu non puoi fare un capitolo del genere e poi finirlo così!!
questa si chiama crudeltààà!! D:
io devo sapereeee!!!
sbrigati, Hazzy, ti prego!!! :D
a presto, cara. xx <3

17/12/12, ore 10:12

Ehm ,ehm! avevo detto che non potevo recensire ieri... ma ti pare che non lo avrei fatto oggi??
come al solito: BRAVISSIMA... il capitolo è bellissimo e bho. HARRY *w*
vabbè, vado a scrivacchiare. Passo e chiudo

12/12/12, ore 19:15

"Un paio di occhi verde/azzurro come il mare nel periodo invernale la folgorarono.
Il Michelangelo di Donatello doveva aver preso di sicuro vita dal momento che non aveva mai incontrato un ragazzo dalla bellezza tanto disarmante.
Il tale aveva un corpo statuario ed un viso d'angelo. I capelli leggermente scompigliati di un colore che andava dal castano rossiccio al biondino. Portava degli occhiali da vista fasulli ed indossava una camicia blu a quadri verdi e rossi molto carina." RIFERIMENTI A FATTI O PERSONE SONO PURAMENTE CASUALI.
hahahahah a parte tutto, amo sta storia e DEVI continuareeee. a dopooo xx <3

10/12/12, ore 20:33

è inutile che lo dico, ma lo dico lo stesso (?): amo il modo in cui scriviii!!! *aggiunge ai preferiti*
BRAVISSIMAAAA!! *w*
ora torno a studiareeee <3