A miracle
di InstantDayDream

10/12/12, ore 22:02

Buonasera caraH <3
Finalmente sono riuscita a leggere questo missin moment, anche se non so come cacchio abbia fatto a sopravvivere alla storia D:
Ma fortunatamente sono qui, sana e salva!
Ok, da dove cominci?
Beh, so che sembrerò banale, ma inizio con il dirti che l'ho adorato <3
Ho fatto dei versetti stupidi per tutto il capitolo!
E poi sono morta dalle risate X°°
Inizio con il citarti il mangime per tartarughe per Yeye XD
Continuo con il bellissimo pizza benedetta, che mi ha fatto ridere per cinque minuti buoni.
E finisco con... WONNIE *w*
Il modo in cui lo dice Asia è troppo bello...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Ah no, non dimentichiamoci il buon vecchio Siwon X°°°D
Te l'ho già detto che sul "buon" non ho niente da ridire!

A parte questi momenti epici che mi hanno fatto sbellicare, questo capitolo è bellissimo.
NKSJKNSKNJSNJKSAUIWSKJS <3
A parte il fatto che mi innamoro di Asia ogni giorno che passa.
Ma l'affinità che c'è tra lei e Siwon....
Quando le da il DVD di Hercules avevi gli occhi a cuoricino!
E quando le ha detto del suo soprannome... Simba *-*

Inoltre sono proprio contenta che siano riusciti a portarla in chiesa!
E oltre a questo la sera si ritrova a dormire con la sorella del deficiente!
E tutto perchè Wonno non voleva lasciarla sola nel giorno di Natale *_*
Io li amo questi due, basta!
Finisco con il dire che Kyu è sempre il solito X°°°D

Non so più come dirti che adoro il tuo modo di scrivere e quest'idea di raccogliere i vari Missing Moments è perfetta <3
Stai sicura che, anche qui, sarò sempre nel mezzo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sia di questa... che ovviamente dell'altra!
Un bacione grandissimo <3 <3

PS: Yoona allontanati da Choi Siwon perchè ti sbraniamo.

10/12/12, ore 20:56

Che bello spaccato di quotidianità! Pur io voglio andare a far regali di Natale con Leeteuk! Certo, non so chi dei due sarebbe più follemente entusiasta di correre qua e là come un bambino a cui offrono delle caramelle! In effetti anch'io ho bisogno di essere controllata da una specie di Asia xD!
La scena dei regali è stata davvero dolce: sono felice che tu abbia potuto dare un pochino di spazio ad altri membri che solitamente non hai neanche tempo di citare! Inoltre sono venuta a conoscenza di alcune interessanti usanze greche... risultato? Ho voglia di panini dolci D:
Inoltre è bello vedere come sei tornata un passetto indietro ridescrivendo un'Asia un pochino più combattuta di quella che ho visto nel tuo decimo capitolo! Questa ragazza è sempre più tenera.. mi chiedo a chi tu ti sia ispirata per crearla! :O
"«Buonasera!» esclamò il cesto di pane che mi trovai davanti.

Solo dopo un paio di secondi mi resi conto che il cesto aveva delle gambe ed una voce femminile.

«Hai intenzione di aiutarmi?» mi chiese.

«Asia ma quanta roba hai portato?» domandai, sollevando il cesto dalle sue braccia e fissandola, inarcando un sopracciglio." <---- BELLISSIMO!
Oddio... una messa di Natale in Corea con i Super Junior! Io non mi sarei rilassata neanche un attimo sapendo di essere ad un passo dalla famiglia Cho.... macchè dico, non mi sarei rilassata neanche un attimo anche solo pensando di essere sotto lo stesso cielo di Cho Kyuhyun. ECCO INFATTI NON SONO UNA PERSONA AFFATTO RILASSATA!
Ok... sto evidentemente sclerando e non so più che dire perchè sono solo in brodo di giuggiole per via del capitolo. Mi perdoni? La prossima volta avrà più senso, giuro!
Solo due cose: amo la tua caratterizzazione dei personaggi, amo come scrivi e sì.. Yoona mi sta un po' sulle balle anche a me! :P

... ok, erano tre! D:

10/12/12, ore 20:53

Buonasera carissima!
Allora, inizierò con la cosa che può sembrare la più insignificante di tutte ma devo dirlo: la "pizza benedetta" di Eunhyuk mi ha fatto sputare il succo iniziando una crisi di riso isterico.
Poi andiamo avanti... AWWWW, AWWWW e ancora AWWWWW. Non posso dire nient' altro. Sarà che siamo anche noi agli inizi del periodo natalizio e le città iniziano ad addobarsi, ma lo spirito del Natale mi ha trapassato il cuoricino! Magari passare un Natale con i Super Junior.
Mi è piaciuta molto la descrizione della famiglia di Siwon e la sorellina, come al solito stupendo anche Kyu con la sua lingua biforcuta <3
Mi è sembrato di sentire la voce di Siwon che sussurrava "Buon Natale" ad Asia, giuro. E mi sono anche automaticamente immaginata la chiesa di un paese qui vicino, non so perchè, ma quando mi immagino qualche posto è un buon segno (??)
Molto carini questi Missing Moments, specialmente questo dolce e zuccheroso natalizio! Non vedo l'ora di leggerne altri, continua così e sbrigati col prossimo capitolo <3