Ame ~ Pioggia
di Moonie Tompson

12/12/12, ore 20:21

Ciao Diana! :D
Finalmente sono arrivata a recensire questa fantasticamente stupenda one-shot! :)
Allora partendo dall'immagine è veramente bellissima già solo da lì si vede tutto l'amore che Rein prova per Bright!
Poi una volta letto il racconto non si può non rimanere incollati davanti allo schermo per un'altra mezz'ora per rileggerlo altre volte perché mi piace troppo!
E non solo per la coppia, insomma, i sentimenti di Rein me li sono immaginata benissimo, ero completamente entrata nei panni della turchina!
Poi è troppo dolce a lei basta vederlo felice e così è riuscita a farlo sorridere, è dai piccoli gesti che si inizia Rein! E stanne certa Bright ti amerà! :D
Parlando di Bright è troppo dolce anche lui, secondo me l'amore che provava per Fine (sto parlando dell'anme perché il manga non l'ho mai letto -.-) era davvero forte purtroppo Fine non lo ricambiava ma c'era lì Rein pronta a consolarlo! :)
Scrivi benissimo, parola mia! Quindi scordati i pomodori perché non credo né vedrai mai uno! ;)
Credo di aver detto tutto questa shot va dritta nelle preferite! ;)

Un bacione allo zucchero filato
Sarah

12/12/12, ore 18:46

Yo ! Ciaossu Diana C:
Quanto mi piace questo nome,mi ricorda il diamante *///////* - "devo" inventarti un nick name ... *A* -
Anche il titolo non ha nulla da invidiare al tuo nome :3
Tutto il "ragionamento" su Ame,Pioggia e il Giapponese ...
Sarà che io adoro il giapponese =ω=
VaaaBeeeeneee,iniziamo a recensire *^*
mmm...quindi dopo che aver salvato Wonder dalle tenebre,Bright rimane invaghito di Fine ... e Rein di Brigh... e Fine di Shade ... e Shade di moi U^U (magari ^////^)
Adoro i rapporti amorosi complicati !!! (?)
Non so per chi sia più triste :
- Dal punto di vista di Bright,lui rimane con il suo amore non corrisposto per Fine,e questo lo fa soffrire
- Da quello di Rein,lei è nella stessa situazione del principe del regno dei gioielli,solo che è innamorata persa di quest'ultimo
Comunuqe è triste TωT
Adoro la frase: "Perché non ho avuto il tempo di farti innamorare di me?"
E' verissimamente vero !!! A volte (sempre -.-") il tempo non a gioca a tuo favore,costringendoti a rinunciare...ma Rein non demorde,e non perde la speranza,per questo,anche se sono una BlueMoon accanita,sono certa che riuscirà a conquistare il cuore di Bright *^*
Il carattere di Rein è identico a quello originale : grintosa e a modo suo "paurosa"
Giààààà,paurosa... mi piace molto una Rein coraggiosa in ogni situazione,ma quando è il cuore in difficoltà,anche il coraggio dell'intrepida principessa dai capelli azzurri svanisce *^*
Kanashi Sugiru !!!
*ᵜ*
Troppo Triste !!! Si sente che eri depressa quando hai scritto questa magnifica FF C:
A proposito,se proprio vuoi che ti lanci qualcosa allora propongo una stella alpina !
Un fiore a rischio d'estinzione,come le scrittrici brave come te,Arianna e altre regazze/ragazzi ... credo ci siano anche ragazzi ^^"
Anche se dici che il finale finale sia triste,c'è una nota di speranza nelle parole di Rein,quindi...è una spece di finale aperto/felice *^*
E poi è troppo tenera,adorabile e super kawaii quando disidera di far apparire un sorriso sul volto di Bright *W*
ma...ma... la frase che chiude il capitolo è degna di ... di ... non so cosa,ma qualcosa di moooooooolto bello *A*
(wow,come sono dettagliata -.-")

"...Te lo prometto. Un giorno mi amerai... così non soffrirai più..."
Mi piace un sacco :3
Woooo,non credevo che Rein vedesse Brigtht sotto una luce così diversa dalla mia C:
Io non mi ero mai accorta di quanto il principe dagli occhi cremisi nascondesse le sue emozioni =3=
Come sono insensibile,crudela,orribile,senza cuore ... povero Bright,l'ho sempre ignorato T-T
Alloooooraa... come posso finire questa recensione? Complimentandomi ancora ! :3
Brava davvero ! Questa tua storia deve assolutamente entrare nelle preferite,ed è la prima BlueJewel a fare questa fine *W*
(Solo...devo spostarne qualcuna nelle ricordate: ho finito lo spazio -.-")
E dopo questa mia frasa degna di me (?) sono pronta a lasciarti (?),quindi Rin esce di scena UwU

*Un Bacio allo Zucchero Filato♥     +      Tsaluto istile "neko" Nyao ~ ♥
Sayonara ~
RiN

10/12/12, ore 20:58

bellissima ff, io sono una fan di redmoon e le altre coppie non mi sono mai interessate molto, pero questa ff e` davvero stupenda, non come le solite storie in cui rein e gelosa e se la prende con la sorella, ma anzi combatte per ottenere un soriso di bright, e` davvero molto commovente estrameraviglioso XD
spero di leggere altre ff cosi belle
bacioni
ory

10/12/12, ore 20:43

Che dire...
Non mi faccio sentire da un po, vero? E lo so, sono pigra!
La tua storia è deprimente, ma non poco, TANTO!

Bright innamorato di Fine
Fine innamorata di Shade
Shade innamorato di Rein
Rein innamorata di Bright...
Tutta la serie con questa storia, ricordo che quando la vedevo per la prima volta in tv volevo sempre che Shade facesse qualcosa per Fine, SEMPRE! Che si ricredesse, che le dichiarasse il suo amore... niente.
Per non parlare poi di Rein e Bright! Volevo sempre che Bright un giorno se ne usciva con "Rein, io ti ho sempre amata, scusa se non te l'ho mai detto" e lei con gli occhi a forma di cuoricini gli saltava in braccio gridando "mio principe"
Io e mia sorella passavamo i pomeriggi a giocare a Twin Princess, io facevo Fine e lei Rein.
Ci divertivamo a fantasticare sul fatto che i nostri principi si fossero dichiarati a noi.
E poi, quando pensavamo di avere il prominence? A pensarci adesso è stupido ma eravamo così piccole!
Andavamo in giro a gridare "magico scintillio, accenditi" oppure "fa la li la" e "la la li la"
E la gente ci fissava male, ma a noi non importava niente.
Ok, l'altro giorno mia madre ha tirato fuori un vecchio album di fotografie e sono ben tre giorni che ripenso al passato! Ahah!

Parlando della tua storia...
Rein... io la adoro, ha una forza di volontà pazzesca! è Forte, non si arrende, la ammiro per questo.
Bright dovrebbe aprire gli occhi e vedere che ragazza fantastica ha!
Ma si sa, ci attrae l'irraggiungibile, è ovvio, non si da mai importanza a quello che si ha, se non quando si perde.
Poi l'immagine...
*W* *O* *W*
è stupenda, l'avevo vista più o meno 24323413142989305 volte, ma in questo contesto è decisamente stupenda!
Ora vado, il dovere mi chiama!
Un bacionissimo

Flavia

P.s. Sei troppo brava, continua co e non dimenticare di aggiornare le tue altre storia, saluta Arianna!

10/12/12, ore 20:10

Ciao Diana :))) io sono Giada :)) e di certo non ti meriti i pomodori in faccia -.- anzi ti meriti dei cioccolatini :)
( ok quello che ho detto sui cioccolatini fai schifo lo so xD ) comunque come forse sai io non leggo per principio le Bluemoon e tutto ciò ne riguarda in primo piano Rein però appena ho letto l'inizio mi ha colpito molto ed ho continuato a leggere è bellissima e molto dolce a presto :**