The new brief
di cortney_brief

10/12/12, ore 23:05

Mhmm allora...
L'idea della storia in se' e' molto bella. Togliendo il "fattore eta'", l'idea di un bebe' in arrivo mi incuriosisce, pero' dovresti curare di piu' lo stile e il resto della storia. In primis lo stile copione e' orribile da vedere quando si legge, sono consigli per migliorarti, nessuno e' perfetto, io per prima.
Ti saluto :D

10/12/12, ore 20:15

La cosa è al quanto strana perché fra trunks e bra in teoria ci stanno tredici anni di differenza perciò quando lui ne ha 28 lei ne dovrebbe avere 15. Inoltre Bulma in quel periodo dovrebbe averne 60 e trovo molto difficile il fatto che possa avere altri figli.
Apparte queste date che possono essere state cambiate tranquillamente, ti converrebbe evitare lo stile copione (cos'è B, Br, Pa, V, G ecc? sembrano versi di animali), descrivere di più i sentimenti, le emozioni e usare l'html correttamente.
Inoltre ci sono alcuni errori, molti di battitura, questo vuol dire che hai scritto il primo capitolo di fretta. Allora io ti consiglio che se devi scrivere un capitolo di fretta, pieno di errori di battitura e disattenzione e a modo di copione, non scriverlo per niente.
-Helen
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 11:01 pm)

10/12/12, ore 20:11

allora secondo me dovrebbe essere una femmina...magari chiamarla Shiny che vuol dire luce in inglese...
oh scs mi ero dimenticata....la fanfiction è bellissima solo i capitoli un po' + lunghi
aspetto un tuo aggiornamento
ciao ciao