Naruto Nindo
di Alyah

01/07/07, ore 17:49

*_* Adoro la tua storia. Non sono per la coppia sakunaru, ma nonostante questo non posso far a meno che rimanere col fiato sospeso leggendo ogni capitolo. La storia è ben scritta, ed i personaggi riescono a mantenere il loro carattere che sei riuscita a farmi piacere una storia con un pairing che non riesco a supportare! Da qui i miei complimenti, (anche se non so quanto possano valere, vabbhè XD. Una piccola confessione... Ho già letto la storia nel tuo sito, quindi sono qui che mi diverto immensamente a rileggere i capitoli. *_* Aggiorna presto!!!!!!

Kiuby
01/07/07, ore 01:39

Rivedendo i tuoi disegni...cavolo, sei proprio brava ! Rendi bene le emozioni ! Ma ti devo far notare una cosa....c'è un pers importante che nn hai messo: sai !!! Entrerà nella scena ? Grazie e mi raccomando..aggiorna presto e facci quealche bel disegno cm i tuoi !!

30/06/07, ore 21:22

Mmh...ti piacciono i quiz? ^^
Ad ogni modo, Naruto avrebbe fatto meglio secondo me a distruggere solo il clone di Itachi. Sapendo che tipo è Sasuke...^^''
Comunque vale la stessa risposta dell'altro commento: neutralità.
C'è una tale concatenazione di eventi e sentimenti, piccoli, grandi, comprensibili o meno, che trovo pressochè impossibile puntare il dito contro qualcuno. ^^
Al prossimo capitolo!

elie191
30/06/07, ore 15:01

che tristezza ragazzi.....-.- in fondo in fondo ci speravo che Sasuke si fosse messo il cuore in pace ma si vede che il destino (ehi! mi hai rubato la battuta!!!-.-''' nd Neji) aveva in serbo qualcos'altro per il moretto!!! chissà cosa dirà Naru a Sakura.... mmmmmmmm, l'unico modo per scoprirlo sarà leggere al più presto il nuovo capitolo (ruffiana-.-...) (^.^)!!!!!!!!!!!!!!!!! baci elie191 PS_ spero che il rapporto tra Makiko e suo padre migliori perchè mi sembra un po', come dire, freddo! ^.-

30/06/07, ore 12:32

Ciaooooo!! Ecco ke ho letto (o meglio RIletto gh!) il cap a tempo di record (ci sto prendendo gusto XP)! L'ho detto e lo ripeto ke Saske è un brutto *biiiip* a fare il voltafaccia così...brutto traditore, torturare una bambina indifesaaaaaa!!! Ah ma ti pikkio prima o poiiiii!! *prende a pugni l'aria nella foga centra il fratello* (oh, scusami ^^'' n.d.me)(qwjdkfhvvuurkvh!! >.<**** adesso ti brucio i fumetti n.d.Cri)( Nuoooooo!!! çoç n.d.me *rincorre il fratello*) Ops, scusa la scenetta, ma devo proteggere i miei tesssssoriiiii!!! Dove eravamo rimasti? Ah, si gliela faremo pagare a Saske!! Oh se gliela faremo pagare...grrrr Vai Naruto salva Makikoooooo!!Padre snaturatooooo!!! Al prossimo capitolo, lo attendo cn foga!! (e quando lo fa è pericolosa... n.d.Cri cn un occhio nero) Kiz!! (tra l'altro questo cap fa parte della mia parte preferita della fic [scusate il gioco di parole XP]!!!)

30/06/07, ore 01:31

che dolce che è Makiko!!! *.* cmq, parlando di parti, continuo a stare dalla parte di Naru-chan anche se ammetto che ha sbagliato a non dire niente a Sakura... che idiota fatemelo dire ^.- (scusa Naru ^.-''') aggiorna presto, baci elie191 PS_ m incuriosisce il fatto di Sasuke che, da quel che ho capito, ha sterminato qualcuno... dopo questo, sì, insomma, tale fratello maggiore tale fratello minore a questo punto -.-

29/06/07, ore 19:05

Ho per caso già detto ke io adoro Makiko??!! Troppo cariiiiinaaaaa!!! Poi cn i disegni ke fai tu è ancora più puccha *///* A prop, sn andata a fare un giretto sul tuo sito e devo dire ke è molto ben articolato, e (mi dispiace nn ho saputo resistere alla tentazione, scusa!!) sn andata a vedermi un po' di "spoiler" di questa fic.. (riuscirai mai a perdonarmi? *fa occhi pucchosi*) In ogni caso continuerò a recensire qui i tuoi capitoli!! Va bene lo stesso? Un kiss8!

29/06/07, ore 18:59

Vedrò di rispondere alla tua domanda...io non sto da nessuna parte, ma secondo me Naruto ha veramente sbagliato a non dire a Sakura che sarebbe partito. POvera Sakura, me la immagino appena sedicenne, incinta, e per di più il suo ragazzo se ne va senza dirle nulla! Chiunque se la sarebbe presa a morte!
Però fossi stata in lei l'avrei fatta meno drastica e l'avrei fatto penare meno, povero anche lui. Insomma, lei sapeva perfettamente da anni che il sogno di Naruto era diventare Hokage. Non sto comunque difendendo Naruto, perchè in fin dei conti avrebbe solo dovuto dirglielo, mica rinunciare a tutto!

Detto questo, confermo la mia neutralità. U.U
Al prossimo capitolo!^^

kiuby
29/06/07, ore 16:00

Davvero brava a disegnare....complimenti !!!! Anche se nel secondo disegno, avrei aggiunto anche il capello d'Hogake.....amo quel capello !

koharuchan
29/06/07, ore 14:57

molto bella questa fic...da k parte starei? bè naruto ha sbagliato di grosso nn dicendo nulla a sakura e anche se la sua reazione è stata esagerata io sto dalla parte di sakura. molto brava a descrivere le scene e le emozioni dei personaggi. continua così^_^ p.s. i disegni sono bellissimi soprattutto naruto e sakura e makiko è troppo carina>.<

saint dark frà
29/06/07, ore 14:40

intanto complimenti ancora per i bellissimi disegni! Poi devo dire che Naruto ha sbagliato, ma anche Sakura non è stata da meno, in precedenza... Uffa, però! Poteva fargli vedere Makiko, che razza di... di... dovrebbe sapere che Naruto è cresciuto senza l'affetto di un genitore, di nessuno! Sta male il doppio rispetto agli altri, sapendo che la figlia passa quello che un pò ha passato lui... bah -.- comunque grande, spero tu continui presto!

SeTzener
29/06/07, ore 14:18

eh, alla faccia dell'ingenuotto...e anche alyah sembra tutta tranquilla eppure xD ... lo sapevo che sakura è una povera ubriacona, e questa FF lo dimostra...povero Naruto, raggiarto e abbandonato....mi sembra giusto U_u

Aries 92
29/06/07, ore 14:14

Bellissima mi piace un sacco... L'avevo già letta su un'altro sito e sto aspettando l'ultimo capitolo... però mi è piaciuta moltissimo ed anche i disegni sono molto belli!!! Miraccomando aggiorna presto!!!

29/06/07, ore 00:40

ops! mi sono dimenticata: complimenti per i disegni!!! sono molto belli!!! soprattutto Naru cheè fighissimo con quella codina...*.*

29/06/07, ore 00:39

vai Naru vai Naru vai Naru (me pazza per Naruto)!!! ahhhhhhhhh! cosa ne penso di questo capitolo? eccezzionale! e da che parte sto? ovviamente dalla parte di Naruto (non si era capito -.-''') anche se, a dire la verità, non amo particolarmente le Naru-Saku! chissà cos'è successo dopo le prime tre settimane! mah! ho i miei dubbi ma preferisco non esporli nel caso in cui dovessi fare una figuraccia!!!!! ^.^ aggiorna presto baci elie191