Last First Kiss
di istillhearyourcall

03/01/13, ore 17:50

Lasciatelo dire ragazza, questa è una delle storie sui ragazzi migliore che io abbia letto fin ora.
Di solito sono scotate, sgrammaticate piene di wkòlne4f o faccine irritanti, mentre la tua è scritta benissimo, è un vero piacere leggerla.
La dolcezza di Jinny e Niall è unica e fa sciogliere il lettore per tutto il tempo, e il finale è davvero struggente.
Complimenti, bravissima!!

17/12/12, ore 16:54

sto piangendo,cavolo. è bellissima. una delle più belle che io abbia mai letto,non sto scherzando. sono in lacrime,aiuto.

13/12/12, ore 17:13

Credo sia una delle migliori One-Shot che abbia mai letto, ceh, mi ha fatto piangere, è semplicemente stupeda!
Lei è dolcissima, la loro sotria d'amore, poi, è troppo sakjsdfhlaksjdfsa! :3
LA AMO! <3

13/12/12, ore 14:23

Oddio
Questa storia è davvero stupenda mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, sei davvero bravissima continua così
Ma qunto è dolce Niall è davvero tenerissimo
P.s: sei davvero bravissima un bacio Myriam

12/12/12, ore 20:40

Oddio sto piangendo. Non scherzo. Quest os è qualcosa di stupendo. L'inizio, la storia, i personaggi, la dolcezza dei due, il finale, tutto. È stupenda, davvero.

12/12/12, ore 18:07

veramente ??? bellissima emozionante ! sei brava ! davvero ! :D

11/12/12, ore 22:35

Non ci sono parole per spiegare la tua bravura nel scrivere.Mi sono davvero commossa!Questa OS è meravigliosa.Complimenti!

11/12/12, ore 20:14

Ti giuro che ho il cuore a mille, scrivi benissimo veramente, complimenti.

11/12/12, ore 15:47

E' bellissima,dio sto tremando..
Complimenti,davvero, è bellissima c:
Maki

11/12/12, ore 14:33

Cavolo mi ha fatto venire i brividi ... bella storia :D

10/12/12, ore 23:26

sto piangendo come una fontana,non ci sono parole per descrivermi ora,davvero,questa oneshot è qulacosa di fenomenae,mi tremano ancora le mani,aiuto,complimenti:')

10/12/12, ore 22:46

Guarda,non sono una maga nello scrivere,ma la tua OS E SIDNDIDJOI *-*
BRAVISSIMA,MI SONO COMMOSSA,SOPRATTUTTO NELLA PARTE FINALE,DOVE PARLI DELLA MORTE DELLA RAGAZZA *-*
BRAVISSIMA,STUPENDA!

10/12/12, ore 22:38

oddio,ti odio davvero. AHAHAHAH è notte,non so che ora è ma io sto qui a leggere la tua one shot e sto piangendo,è bellissima.

10/12/12, ore 22:01

*piango a dirotto*
questa storia è fantastica! Ok, non riesco a scrivere perchè sto piangendo. Ragazza, ma che effetto mi ha fatto la tua storia?! *sto ancora piangendo*
Bravissima, anzi bravissima è poco:)
DI PIUUUU' <3
un bacione, continua così -Giuli. <3