Gelo bollente
di Lady_Loire

15/05/14, ore 17:35

Storia stupenda!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e ho aprezzato molto che Near abbia preso l'iniziativa, inoltre è stato stupendo vedere Mello geloso. La parte della cioccolata e il fatto dell' asso di cuori è stato bellissimo... complimenti ;) (è la mia prima recenzione)

17/12/12, ore 17:36

ò.ò!!! MA è FANTASTICAMENTE BELLISSIMA!!! è proprio come la volevo io!!!! sono al settimo cielo!!! hahahaha!! troppo bello davvero! una storia fantastica, ancora non ci credo che l' hai dedicata a me! *//*!! così dolce e carina! sono contenta che sia stato Near ad avere "l'iniziativa"!! poi mello geloso, è quasi impossibile da concepire! davvero fantastica spero che in molti recensiranno! a me piace troppo! grazie ancora, alla prossima!
Cuppy Cake

12/12/12, ore 13:30

Mi piace! Il tuo modo di utilizzare figure ossimere è strabiliante! Molti contrasti che si unificano in un unico essere! Inoltre mi piace questo Near che prende in controllo! Direi che mello è...è la solita testa di c*** ma ormai ci ho fatto l'abitudine! Mi piace però che sia geloso di L! Vabbe'! Spero di leggerne altre di fic tue! A presto!