The Holiday
di MeMedesima

12/09/13, ore 14:17

Ciao, Ho letto tutti i tuoi capitoli in una notte. Beh trovo solamente una parola per descrivergli: MERAVIGLIOSI. Mentre leggevo ogni frase, mi immaginavo esattamente le scene. E le voci erano le stesse dei personaggi. Ti prego continua presto, la tua fan fiction è diventata la mia droga *___*. Se hai facebook ci si sente lì :)

11/09/13, ore 21:46

Da grande fan Klaine e meno di Finchel il capitolo mi ha entusiasmata meno degli altri. Finn però è dolcissimo e secondo me anche parecchio IC!

05/09/13, ore 16:02

Ma quanto sono dolci Kurt e Blaine? *______*
Come mai la pagina è grande la metà del normale? In tutti i capitoli è così e mi chiedevo il perchè

02/09/13, ore 14:57

Ciao! Ho iniziato solo ora questa fanfiction e spero di non sembrarti troppo esagerata se ti dico che ne cercavo una così da moooolto tempo.
Innanzitutto mi piace perchè è scritta bene, senza errori di grammatica idioti e in maniera scorrevole, e poi perchè c'è la Klaine, che io amo. Mi piace leggere di Rachel nelle fanfiction ma non sempre la Finchel mi interessa, fino ad ora comunque non mi sembra male, mi piacciono anche loro ed è un miracolo.
Ti faccio i miei complimenti e proseguo nella lettura, a presto!
(PS: ho visto il film un secolo fa ma ci sono un paio di scene del film che vorrei leggere con questi personaggi e sto morendo dalla curiosità, mi ha proprio presa! xD)

02/09/13, ore 12:34

Questa storia mi piaceva molto ma pensavo non l'avresti mai proseguita! Sono così contenta che tu abbia aggiornato :D

13/01/13, ore 21:33

Ho letto questa storia tutta di un fiato : è davvero ben scritta!!!
Poi questo capitolo..<3 sese Blaine a chi vuoi darla a bere..vecchio marpione!
Alla prossima!!! <3

11/01/13, ore 00:25

Oh mio.. OH MIO DIO.
Sì, sono sempre io, e giuro che ti adoro. Ogni capitolo di più. <3

I miei Klaine! I miei (magari <3) bambini! Ma quanto sono belli? *o*
No seriamente, con tutto questo casino nella 4S, menomale che c'è un po' di brava gente come te che scrive cosine così fluff!
Perché devi sapere che io ho un debole, uno stradebole, per i Klaine che dormono e si coccolano.
Non chiedermi perché ma è così, sarà che vorrei essere al posto di Kurt.
Perché chi non vorrebbe un ragazzo come Blaine? c:

"Kurt poggiò la testa sul cuscino, guardandolo con occhi assonnati. «Vieni anche tu?». ( *o* )
Blaine non se lo fece ripetere due volte. Scivolò sotto le coperte, stando attento a lasciare un po’ di spazio fra sé e Kurt. Il ragazzo mormorò qualcosa di incomprensibile prima di richiudere gli occhi.
Blaine lo osservò per qualche secondo, sentendo le palpebre farsi rapidamente pesanti.
Un attimo prima di addormentarsi sentì un’ondata di calore, e una mano tiepida che stringeva la sua."
..io mi sto sciogliendo.
Sono perfetti, perfettissimi, punto. <3

Ora che anche la situazione con Dave è risolta -perché è risolta, vero?- avrò tanta tanta Klaine per tirarmi su di morale? :3

E Finn. Io mi sto seriamente innamorando del tuo Finn, perché è il ragazzo perfetto!
E lo so che te l'ho ripetuto millemila volte, ma non mi stanco proprio mai di dirlo, è un marshmallow! <3

Quindi, come al solito, speriamo a presto con il prossimo capitolo! (è italiano quello che ho appena usato? :O)
Un bacio grande <3

10/01/13, ore 21:44

Me lo sentivo che avresti aggiornato! Era una sensazione allo stomaco.
Okay, partiamo dalla Finchel (prima il primo, poi il dessert): mi piace come è caratterizzata Rachel. Più "donna di mondo" e meno ragazzina col maglione con le renne che sbava dietro al quaterback. E' diversa, tutto qui, e forse in una simile prospettiva con una Rachel che prima ha raggiunto il suo sogno e poi incontra Finn la Finchel sarebbe più realizzabile che su Glee.
Passando alla Klaine: Dave. Okay, sapevo che doveva arrivare, prima o poi, ma è stato un gigantesco OMG. Kurt ha già detto tutto ciò che c'era di dire. L'unica cosa che apprezzo di Dave è la sua uscita di scena: adeguata. Ha saputo riconoscere che era finita e non ha insistito. Il minimo da parte sua.
E Blaine... beh, serve commentare. Per controllare se si muoveva nel sonno, come no, Blaine. Come no :D
Aspetto il prossimo capitolo!

03/01/13, ore 17:35

Eccomi di nuovo qui a recensire!
Credimi, ogni capitolo diventi più brava, non so come è possibile, ma ti assicuro che è una delle storie che mi sta prendendo di più in assoluto!

Parliamo, per favore, della dolcezza di Finn. Cioè è un orsacchiotto. Un orsacchiotto gigante fatto di zucchero filato jdfhgkfh :3
E ho amato la scena con i Puckerman, i miei bambini! :')
Ohwn, la famigliola felice, come volevo che succedesse.. Sono così teneri e anche Puck col suo atteggiamento da.. cavernicolo (?) -vedi "la mia donna"- mi scalda proprio il cuore kdfghd :3
E la classe di Quinn, quella ragazza trasuda classe ed eleganza da ogni poro, anche con le sigarette al mentolo. E' meravigliosa <3 <3

E poi, Coop. COOPER ANDERSON signori e signore.
Ti giuro mi hai fatta morire dalle risate!
"«Cooper, fratello maggiore di Blaine, e in quanto tale mi sento autorizzato a raccontarti una quantità vergognosa di storie imbarazzanti su di lui. Buon Natale!»."
E' sempre il solito imbecille e io lo amo. :'D

..Ma mai quanto amo suo fratello. Blaine Anderson, aka la perfezione.
Immaginarmelo lì al pianoforte.. mi sciolgo! asdfghjk <3
E BICO è un colpo basso per il mio cuoricino da Klainer :')

..Bene, ho fatto una recensione infinita, ma ce n'era bisogno!
A presto spero, un bacio <3

02/01/13, ore 22:20

Spalancò di nuovo gli occhi. “Dio, non sarò finita ancora in New Jersey”, fu il suo primo pensiero.
“Oh no, ho sbavato sul cuscino. Di nuovo”, fu il secondo.

Partiamo dalla Finchel (perché sì) e dalla fantastica citazione di Rachel Berry.
Le cose che ho amato di questo capitolo: la chiacchierata Faberry. Perché fra quelle due c'è una sorta di rapporto della serie "diciamoci le cose in faccia" e questo mi piace. Sono molto simili e per questo si scontrano spesso, ma qui possono essere semplicemente amiche.

Invece della Klaine - escludendo le chiacchierate Klaine che sono semplicemente adorabili, perché come si giudicano l'un l'altro loro, non si giudica nessuno (non so se mi spiego)(forse no)(fa nulla) - sono i pensieri di Kurt quando dice "potrei anche trasferirmi qui" perché lo vedi che sta pensando di cambiare la sua vita. E' come se vedesse per la prima volta la felicità e si rendesse conto che può essere felice anche lui. E visto che io adoro Kurt lo adoro. Semplicemente.
E poi c'è BICO ♥

yu_gin

PS: pudding. good choice.

02/01/13, ore 13:52

mi piace tantissimo questa storia!
il film a cui ti sei ispirata è uno dei miei preferiti di natale:)
il capitolo è molto carino e finn è adorabile*___*

02/01/13, ore 12:32

auguri anche a te..
ehehhe non volare via che bella citazione e molto azzeccata =) bel capitolo bel natale, grazie al prossimo

28/12/12, ore 22:20

Ok uhm, è la prima volta che recensisco la tua storia, ma grazie a Dio l'ho scoperta!
'L'amore non va in vacanza' è in assoluto il mio film preferito, e se non l'avessi scritta te, prima o poi avrei trovato il modo di scriverla io, una Klaine così!
E l'idea di metterci la Finchel è.. geniale!
Lo so, dirai, è scontata. E invece no! Per me è una genialata, perché non ci avevo mai pensato che effettivamente Kurt HA un fratello e oh, ce lo vedo troppo Blaine che strimpella al pianoforte come Miles nel film :')
E non lo so, adoro la tua storia, e spero proprio che aggiorni presto perché non vedo l'ora di vedere i risvolti della vicenda ;)
Quindi a presto, un bacio!

P.S.: Beth, è quella Beth? La Beth dei Quick? Ti prego dimmi di sì, che sono una tenera famigliola felice, sarebbe una cosa dolcissima *o*

22/12/12, ore 16:50

Leggendo Beth ho pensato: evvai, ci saranno anche Puck e Quinn. I want!
Finn che tenta di farle le trecce poi è adorabile. Mi immagino poi Puck che va a parlare con gli insegnanti e quando arriva da Finn si siede scompostamente sulla sedia e dice "spara tutto". Insomma, Finn e una marmaglia di bambini urlanti mi sembra un'occoppiata vincente.
Secondo: la Klaine.

«Non è uno di quelli già annodati, vero?».
Blaine si portò una mano al petto, con un’espressione offesa. «Mi ferisci nell’orgoglio, Kurt».

Okay, questa parte mi ha fatto morire, perché si conoscono da tipo... due giorni? e si comportano già come una coppietta di coniugi. Ah, la magia della Klaine!
Odio Dave. Lo odio. Vai via, sparisci, sciò (non è vero, mi piace quando mettono i bastoni fra le ruote alla Klaine, soprattutto se il lieto fine è garantito, vero? VERO?)
yu_gin

20/12/12, ore 19:20

*-* mi piace moltissimo questa ff (sarà anche che adoro il film *-*) continua così! :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)