Red Mist(ake)
di MaylorMerryWho

31/07/15, ore 13:30

Dovresti davvero continuare. A me è piaciuta davvero tanto,sarà perché sono una fan di Kick Ass,ed amo Chloe Moretz ma credo che sia più che altro perché scrivi davvero bene,in modo scorrevole e comprensibile. Io sono nuova qui su efp e sei la prima persona che seguo. Ti prego di non abbandonare questa storia che non è meno delle altre,è una delle migliori che abbia mai letto. Complimenti spero che seguirai altrettanto la mia storia (unica e sola per adesso ahahah). Sei molto brava,in bocca al lupo!

17/11/13, ore 19:38

Mio Dio...Sarò breve. STUPENDA.
1) Amo la coppia Red Mist/Hit Girl e tu li hai resi benissimo!
2) Hit Girl,non è che sotto sotto stai scrivendo tu? ;)
3) Adoro la tua storia! Pensa che mi sono iscritta solo per poterti scrivere!
Ti prego aggiorna al più presto! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà, questa è la migliore fan fiction che abbia mai letto, è la mia preferita e sei una grande.
Bacioni, Fire. <3

02/10/13, ore 22:13

Sera!!
Ma che bello!!
Era ora!!
Ci speravo proprio. Tra l'altro stavo a pensarti dispersa, ammetto.
Allora diciamo che la morte di Dave mi ha lasciata con l'amaro in bocca, ma comprendo le esigenze di copione.
Poi il bacio tra Chris e Mandy era come me lo aspettavo!
Pieno di odio, rabbia e tanta tanta carica sessuale tra loro.
Applause!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo.
Immagino che Mandy abbia risposto al bacio per poter magari fingere di provare qualcosa per lui (anche se è tutto vero) finchè non riesce a liberarsi e a scappare.
Ovviamente questa è l'idea di una tua follower assolutamente fuori da ogni logica divina.
Ancora brava!
Aspetto il prossimo capitolo (un po' prima, please!).

Baci,

Ley. <3 (ho cambiato nickname, prima ero Snow White Queen)

02/10/13, ore 11:26

hahah finalmente ecco il capitolo che tanto aspettavo! Si, lo ammetto, non potevo credere che Dave fosse morto davvero... ma perchèèè?! T.T però mi sono consolata con questo bacio, come piace a me, esattamente durante un combattimento dopo una serie di insulti e sfuriate. Perfetto ^^
sisi, mi piace e poi chissà perchè la coppia Hit-girl/red-mist mi sembra azzeccata... attendo con ansia il seguito!

15/09/13, ore 14:49

Ciao Maylor! Che dire? Sai, io non sono una supermegafan sfegatata di kick - ass, ma mi piace molto! Sì, per il finale del film, devi sapere che mia cugina aveva letto tutti i fumetti e anche lei è rimasta molto delusa! Personalmente non ho letto i fumetti... ma da quello che mia cugina mi ha spiegato, sì, il finale era diverso. Ma tornando alla storia... wow! Mi ha coinvolto tantissimo, davvero! Devi assolutamente aggiornare! :D :D :D :D a presto
angelikakiki

27/08/13, ore 16:04

Ho esultato dalla gioia quando ho letto l' aggiornamento! Aspetto con ansia il nuovo capitolo. Direi che i personaggi sono perfetti, potrei quasi vedermeli davanti. Tra l' altro spero che Dave sia vivo. E il fatto che Chris sia un maniaco non mi stupisce più di tanto. Il film l' ho visto giusto una settimana fa e non conoscendo per nulla il fumetto, mi è piaciuto. Il primo era favoloso, ma qui ho apprezzato i problemi di Mindy con l' adolescenza e gli ormoni. Anzi che il finale, la scena d' "addio" tra due personaggi non ci stava per me (censuro si sa mai che qualcuno che non l' ha visto si spoileri per colpa mia). Che differenza c'è con il fumetto scusa? Me lo spieghi? Bene, al prossima aggiornamento. Spero presto!

27/08/13, ore 14:51

Sono felicissima che finalmente hai aggiornato!! Il nuovo capitolo mi è piaciuto molto, davvero. Gli scambi di battute tra hit girl e red mist sono assolutamente verosimili, e mi sono piaciuti parecchio XD Anche il fatto che, dopo la battuta da maniaco di red mist, hit girl non sapeva più cosa rispondere hahah
Il secondo film di kick ass sono andata a vederlo al cinema proprio ieri sera, ma devo ammettere che in realtà non ho potuto notare le differenze col fumetto come te, perchè il fumetto purtroppo non lo conosco moltissimo... nella risposta, potresti magari dirmi com'è il fumetto del secondo capitolo? Mi farebbe piacere vedere le differenze e tutto =)
in ogni caso, questo nuovo film mi è piaciuto, si, ma non mi ha entusiasmata più di tanto e di certo non supera il primo, secondo me. Il primo era bellissimo, l'ho amato, questo mi è piaciuto per la storia, per le diverse scelte che fanno dave e mindy, per come hanno fatto vedere mindy a integrarsi a scuola e tutto quanto, ma sinceramente mi sembra che i produttori si siano fatti prendere un po' la mano... tutta 'sta gente adulta che va a fare i supereroi, questi eserciti di 'buoni/cattivi' che si combattono, mi sembra molto esagerato.. dài, su, ma quanti uomini adulti in carriera credi che ci siano che non vedono l'ora di far parte di un esercito di supereroi urbani in maschera?! questo aspetto non mi ha fatto certo impazzire, comunque il film nel complesso non era male. Hit girl, la mia preferita for ever and ever, era mitica e la migliore come sempre ;) E i personaggi non sono cambiati, rimanendo fedeli a sè stessi!
Beh, che altro dire, spero che aggiornerai presto perchè come sai AMO questa storia!

27/08/13, ore 14:07

Finalmente hai aggiornato e il capitolo e un po' corto , ma fantastico!!! Si ho visto il secondo film e concordo con te, non mi e' piaciuta la fine...comunque non vedo l'ora che continui :) Un saluto - TheDarkWonderland :D

24/08/13, ore 10:09

Ti prego continua questa storia!!!! L' ho scoperta da poco, ma in soli due capitoli è già decisamente interessante!! Ammetto che non avevo mai pensato a quella coppia, ma mi piacerebbe sapere come continua. Anche se credo dovresti ignorare i fatti del secondo film (o segui il fumetto?) Aspetto un tuo aggiornamento!! Presto, se non è chieder troppo. Vale

23/08/13, ore 22:22

Continua ti preeego...sono soltanto due capitoli ma questa storia mi piace gia' da impazzire. Il personaggio di Chris D'Amico mi affascina molto e non l'ora di sapere che succedera' tra lui e Mindy!!!
Spero che continuerai presto...Ciao :)
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 12:36 pm)

11/07/13, ore 15:54

E niente da fare, sono contenta di averti spinto a continuare :3
*saltella felice in giro* Sei tanto brava, hai capito a pieno Mindy, punto.

Basta non mi dilungo e aspetto il seguito.

-TheRainbowSideOfComics

27/06/13, ore 08:46

ciao! come promesso eccomi qui a recensire,anche se,lo ammetto,dovrei ripassare fisica...
beh lasciamo stare le tristi questioni e veniamo a noi!
si, mi piace il nuovo capitolo! mi è piaciuto da morire il dialogo tra dave e mindy, perché lei finalmente si apre e esprime il suo dolore, un dolore di ragazzina che ha perso tutto il suo mondo insieme alla sua infanzia...
sono super curiosa di sapere come andrà a finire la storia con red mist... troppo curiosa! finalmente è entrato in scena, più forte e furbo di prima,darà del filo da torcere ai nostri eroi mi sa!
sono davvero contenta che hai deciso di andare avanti,e per di più dedicandoci il capitolo **
ti ringrazio e ti faccio i miei complimenti,spero a presto!

15/06/13, ore 22:55

ooh ti prego ti prego ti prego togli quel "completo" e vai avanti! **
la storia mi è piaciuta davvero molto. davvero.
mindy/hit girl è il mio personaggio preferito, e qui l'hai resa davvero bene,fredda,sicura di se,forte, un po' cinica... però anche umana. le manca suo papà,odia dover tornare a uccidere...
mi è piaciuto tanto come ha parlato di kick ass xD proprio da lei!
ho adorato questa storia seppur corta.
vorrei proprio che andassi avanti! per sviluppare la storia che hai scritto nella presentazione... se mindy fosse innamorata di red mist?
sono troppo curiosa, e tu sei brava abbastanza da poter scrivere una storia più lunga ;)
aspetto con ansia il seguito u.u
a presto! spero!

02/05/13, ore 20:27

:3 Non capisco perchè continuo a scoprire Belle Fan Fic solo quando sono state pubblicate da un pezzo.
Comunque io recensisco in modo ASSOLUTAMENTE POSITIVO per provare a motivarti a continuare :D
Perchè mi serve una Long su Kick Ass! Ne ho bisogno e poi nonostante non fosse lunghissimo era ben scritto. Quindi mi farebbe piacere leggere qualcosa di più.

XOXO
-TheRainbowSideOfCOmics