A trip into darkness: love keeps me alive.
di Artemis Black

06/11/13, ore 20:27

Dio mio quanto mi sono incavolata all'inizio!!!!
Davvero stavo per buttare all'aria il cell!!! Madonna!!
Poi quando ho letto la spiegazione di Thor...ho capito..xo e che cazzo!!! Nn poteva avvisarla!!!!??? Ahhahahahah si lo so....mi arrabbio x cosi poco!! Ahahhahaha
Mi e piaciuto leggere questo capitolo...e stato bello rivedere Clint!!! <3 anch se mi sembra piu serio! :'(
spero che sia solo una cosa momentanea...mi manca il Clint simpatico!!! Ahhahahahahha ;)
Ok allora continuo a leggere...e cerchero di recensire anche il prossimo capitolo!!! ;) ciao!!! <3

06/11/13, ore 19:57

Bello!!! Mi intriga moltissimo!!!!
Mamma mia pero Fury nn la lascia è!?!!?? Dio che palla al piede!!!!
Hahahahha
poi...ho trovato la Furia...particolarmente simpatica!!! Ahahahahha
oh...pero nn dimenti xk va in New Mexico...ma scusa se lo chiedo ma...come intende arrivare ad Asgard con l'aiuto di Jane Foster (se e questo il suo piano) se il Bifrost e chiuso!?!?? O.o
Piccolo Loki...mi manca il modo in cui leggo di loro due insieme!!! :'(
Vabbe...spero che cambieranno le cose...ed in fretta!! Ahahhahahha
comunque...alla prossima...ciao (ilvhe e probabile al prossimo capitolo!! Ahahha ) ;)

13/06/13, ore 00:39

Quando c farai sapere come va a finire? Siamo in trepidante attesa....spero che prima o poi riuscirai
a trovare il tempo...baci

03/04/13, ore 20:53

meravigliosoooo **
mi sono letta tutto il pezzo fin quì tutta dun fiato ahahahah (ok sono malata.. ahhaha)
spero che publicherai un nuovo capitolo il più presto posssibile, voglio propio vedere che succede!
un bacio :)

10/02/13, ore 16:13

NO, non puoi farlo finire in questo modo >.<!!!!!!! Cioè, no, no e no!!!!!!!
Hahahahahaha, BENTORNATA carissima Artemis: non sai quanto sia stata felice nel leggere che avevi aggiornato *____*! Ti ripeto che il banner è qualcosa di meraviglioso, complimenti al tuo amico! E il capitolo... wow wow wow!!!!!! Clint diventerà padre O.o... la notizia che mi ha scioccata di più! Ho spalancato la bocca e, per poco, non mi è caduta la mascella a terra! Scherzo, è stata una bella sorpresa ^^, brava!
Come sempre complimenti, descrivi ogni emozione in maniera a dir poco perfetta! E Alice... l'ho già detto che l'adoro *___*??? Non vedo l'ora che ritrovino Loki, mamma mia!!!!!!!
A presto, spero - vero che sarà PRESTO??? XD - e bravissima, cara, ottimo lavoro!
Ciao ciao
Anna <3
P.S. Oddei, ma che era quell'animale? Un drago O.o??? Sono curiosaaaaaaa

09/01/13, ore 21:57

Oooooooooooooh, Artemis, bentornata *___*
Mi intriga, mi intriga sempre più: trovo bellissimo il rapporto di Alice con Loki -aaaah, cosa non si fa per amore *__* - ed avrei voluto essere al suo posto in quelle enormi biblioteche di Asgard!!! Quando ha trovato i disegni di Loki mi sono commossa: troppo dolci ^^! Io li adoro, punto. Così come adoro Clint: è davvero un buon amico, il migliore che si possa desiderare, nonostante il suo modo di risolvere le faccende in sospeso ;) ;)
Solo una cosa, a titolo informativo: ma Alice avrà anche altri poteri in seguito? Perché cavoli, ne ha già un bel po' O.o!!! Ecco, chiusa la parentesi ^^
Ah, e mi sono preoccupata non poco riguardo all'incubo: temo per loro, poveracci! Avranno mai un po' di pace???
E con questo è tutto cara mia, come al solito aspetto il prossimo, complimenti per come hai scritto il capitolo - quindi non preoccuparti - e per come inserisci il norvegese nella storia: no dico, NORVEGESE!!! Dove si trova gente che lo usa? Sei fantasticaaaaa ^^
Un bacione e grazie mille per ciò che hai scritto nelle note, ti adoro :*
Saluti e buona serata
Anna XD XD

Buondì Artemis, perdona il ritardo della recensione :): come hai detto, qui davvero succede di tutto O.o!!! Più che per il nuovo potere di Alice (che intriga parecchio :D), più del fatto che lei abbia combinato tuuuuutto quel casino con Thor, e che sia tornata ad Asgard, mi ha scioccato leggere che... TONY SI E' SPOSATOOOOOOOO!!! Ma... ma... ma... ma... noooooooooo! Perché quel gran pezzo di gnocco ha deciso di impalmare Pepper??????? Doveva rimanere scapolo, maledetto lui ç______ç: che tristesseeeee buhuhuhuhuh. Scleri a prte, mi è piaciuto molto come tu abbia descritto la cerimonia, che invidia: volevo essere invitata anche io ;) ;). E mi si è stretto il cuore quando Alice si è ritrovata con odino e frigga "sono tornata a casa" mi ha mandato in estasi *___*. Vai Alice, sei grandeeeeeeee
Non sai la mia curiosità nel leggere del luogo dove è prigioniero il povero Loki e, soprattutto, di come farà Alice a salvarlo! Tutto questo è così dolce e triste che ho le lacrime ogni volta che ci penso: aaaah, cosa non si fa per amore... che belli XDXD!
Bene, purtroppo devo scappare, ci sentiamo alla prossima recensione!!! Bravissima come sempre, davvero >. Un bacio :*
Eru
P.S. A chiunque legga, RECENSITEEEEE!!! Merita molte più recensioni questa storia!!!!! Ci siamo capiti???
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 03:36 pm)

16/12/12, ore 16:55

Okay, sappi che ora c'è un'altra fan di Clint *____*: mi piaceva già nella scorsa storia, ora anche di più; ce lo vedo molto bene come amico e consigliere di Alice, uno che può anche - perché no - riportarla sulla retta via :) :) Trovo che il loro sia un bel rapporto!
Eheheheheh, mi ha fatto sorridere parecchio la scena in cui Alice scopre Thor a casa di Jane, poi mi sono rattristata parecchio quando si è sfogata ç____ç: tieni duro Aliceeeeee!!!
Eh già, secondo me il dio nasconde qualcosa! Credo sappia dove sia Loki, per questo è così ostinato a voler proteggere la nuora u.u; almeno, questo è quello che credo, come hai detto tu devo scoprirlo leggendo i prossimi capitoli... cosa che farò con gioia! ^^
Come sempre bravissima, la narrazione è scorrevole e veloce, mi piace proprio! Come il sarcasmo di Alice, lo adoro *___* "lite di famiglia": ho ridacchiato parecchio XD XD
Alla prossima cara, un mega salutoneeeee

11/12/12, ore 13:15

Eccomi qui, come promesso ^^: innanzitutto bentornata con questa bellissima serie che, come già detto, adoro moltissimo *_____*, e poi volevo farti tanti complimenti per un inizio così... scoppiettante XD
Anche se breve è comunque ben scritto, rendendo alla perfezione il cambiamento nel carattere di Alice e la strana convivenza con la Furia.
Quindi, cara Artemis, capitolo APPROVATO in pieno! e ora attendo il prossimo :)
Ciao ciao
Eru :D