Cold December Night
di MartaJonas

02/04/13, ore 21:45

oooooh <3 ma che belloooo <3 fino a che nn ho letto il nome di Joe ho creduto k il protagonisa stavolta fosse Nick :) stupenda davvero mamma mia qnd si soffre qnd il raga di cui sei inna si fidanza =( e ci soffri da morireee =( =( =( mamma mia che tristeza =( cmq scrivi davvero benissimo :D piano piano leggerò la FF da 25 cap :D baciu

30/12/12, ore 21:39

...
Vuoto.
Niente.
In ricerca.
...
Che cosa vuoi che dica, io, misera umana, dopo aver letto questa OS?
Sai che ho un debole particolare per le OS e questa è davvero la migliore che io abbia mai letto.
Perdonami, ma io non posso trovare le parole adatte...
Io non sono capace di giudicare o semplicemente di cercare di definire tutto ciò che c'è in questa storia.
L'altro giorno ero a teatro e un mio amico sai cosa ha detto? Ha detto che per scrivere qualcosa, un racconto, una storia, in fondo le cose importanti non sono le parti narrate, i fatti avvenuti. Sono le emozioni.
E non sai quanto io gli dia ragione. Le emozioni parlano, sono le emozioni a creare dinamismo nella vita. Sono le emozioni a mutare e secondo il loro mutamento procede la nostra esistenza.
E questa storia è fatta di emozioni. Ed è bellissima. E non ti nego di aver pianto, ma in fondo, perché negarlo? Sono emozioni anche queste.
Ho amato gli istanti degli scatti fotografici sul letto mentre Joseph dormiva, è un'idea che ho sempre avuto per la testa, ma (aihmè?) ne hai già usufruito tu.
E' che..oh, vorrei dire tante cose, ma sai che più cose voglio dire, più taccio.
E quindi goditi il mio silenzio, ma ricordati la mia promessa.
Quando la libertà sarà dalla nostra parte, l'anima sarà libera di aver paura del mondo intero, quando non sapremo dove staremo andando, o forse lo sapremo fin troppo bene e per questo ne avremo paura...il cuore sarà pronto ad amare, noi saremo insieme, e lo sai, saremo anche insieme, insieme a loro.
E' che da quando ci sei tu, questa è l'unica cosa di cui sono sicura.
Ti voglio bene, tanto! xx
Laay.

15/12/12, ore 15:11

Questa storia... Mi sono innamorata, davvero.
È scritta in modo eccelso (cosa a cui io personalmente tengo molto), non c'è niente che non vada, ogni parola è al posto giusto e... Wow. Mi hai davvero colpito! Sarà che amo il Natale, le OS e Joseph è il mio preferito e trovare queste cose in un unica storia mi esalta ma sei davvero brava! Complimenti!
Hai descritto tutto perfettamente, ho potuto immaginare ogni scena con esattezza... Hai davvero talento!
E poi l'idea di Joseph artista mi piace moltissimo, nfatti l'ho usata anche io nella mia prima ff che sto scrivendo... Mi piacerebbe se la leggessi, mi stai simaptica già solo per come scrivi e per la bella idea che hai avuto e mi piacerebbe molto sapere il tuo parere!
Continua così, ora vado a leggere altre tue storie e... Ancora complimenti!