I came back for you.
di IndelibleSign

19/03/14, ore 21:32

Hahhah lol, sono sempre io che oramai ti sto recensendo(?) quasi, ogni tua fanfiction, ma cs ci posso fare se sono starbilianti?
Vorrei averla io un'immaginazione come la tua!
Sei sempre fantastica, come al solito ;D

Carola

30/12/12, ore 21:41

Posso dirti che sto piangendo? Posso? Beh, io lo faccio. STO. PIANGENDO. Come cazzo fai a farmi emozionare così tramite delle parole scritte? Mi dici come? Anche io voglio imparare a far emozionare così le persone perchè fidati, è una sensazione davvero bella, e io vorrei tanto che le persone che leggono le mie cose (non si possono definire storie) possano sentirsi bene. Vorrei tanto saper scrivere come scrivi tu... sei fantastica.
Kiss,
-Jade xx

16/12/12, ore 16:07

O mamma santissima! *o*
E'...è...è .... STUPENDO! Wow, scrivi benissimo, mi hai lasciata senza parole c:
Devo leggere tutte le tue ff, non posso fermarmi!
Sei bravissima davvero, e non lo dico a tutte, fidati c:
Vado a leggerne qualcun'altra ....
a dopo babieeee

14/12/12, ore 15:04

yutnrbgvfd oddio questa OS. ODDIOOO.
È così bella e romantica *-*
Se lo diranno, vero? SE LO DIRANNO.
Altrimenti li obbligherò io. Devono dirselo, perché sono tremendamente dolci, sì. ♥

10/12/12, ore 23:22

piango... :')
è stupenda. mi ha veramente emozionata.
mi piace il tuo stile,scrivi davvero bene,in un modo coinvolgente e scorrevole.
che dirti? è davvero una meraviglia.
complimenti. :))

baci. xx

10/12/12, ore 23:07

dio santissimo. le tue os sono asdfghjkl. minchia minchia minchia minchia minchia. ok, sono dieci parole, penso. adieu.

10/12/12, ore 22:50

Ok, dopo un discorso come quello che abbiamo fatto mi serviva qualcosa per distrarmi e cosa c'è di meglio se non una OS della Mia Mar?
Quando la finirai di scriverei così dannatamente bene? Quando? Se fosse scritta da te, adorerei anche la lista della spesa. Non so se ci intendiamo.
Ammetto che per alcuni comportamenti mi ci rivedo in entrambi: nella dolce Ginny, innamorata del suo migliore amico, che spera in un suo ritorno, che spera anche semplicemente che lui non si sia dimenticato di lei; In Niall perchè nonostante ha fatto la cagata di "abbandonare" la bella Ginny, lui è ritornato. Ci ha messo due anni, ma è ritornato. E' ritornato perchè si è reso conto dello sbaglio che ha fatto. Si è reso conto di star perdendo la persona più importante. Si è reso conto che tutti possono commettere degli errori, ma che vanno rimediati, riparati. E quando questi errori lasciano delle ferite. Quelle ferite vanno anche curate. Ora Ginny, che ha di nuovo al suo fianco Niall, non ha più queste ferite perchè un suo abbraccio è bastato per curarle.
La parte in cui si presentano è bellissima e dolcissima ** Peccato non avere i nel mio nome se no lo farei anche io HAHAHAHHAH
Non mi sarei mai immaginata Ginny come Troian, però mi piace come cosa. E poi adoro Troian.
La canzone di Pink è qualcosa di splendido. Da quando ho ascoltato il suo cd quella canzone mi è rimasta dentro ( :
E poi odio Jason.
Ok, penso di aver detto tutto quello che c'era da dire ( :
Mar, non dimenticarti che adoro come scrivi, quello che scrivi quindi per me è solo un piacere se vedo che continui a scrivere. Che sia una Fan Fiction o una One Shot ( :
E qui passo e chiudo.
Un abbraccio fortissimissimo Mar,
Ti voglio bene. Veramente tanto tanto.
E grazie. Grazie.
Non smetterò mai di ringraziarti e dirti che ti voglio bene ( ':
Con tutto l'affetto possibile,
Tua Me <3

10/12/12, ore 22:48

Ti chiami come mia sorella :3
Bene, dopo questa arguta osservazione posso iniziare la mia recensione lol
Questa OS e' troppo dolce! :') #memories
Mi ha riportato quel Niall orsetto con i capelli "lunghi" e i denti un pochino storti ma gli occhi sempre lucenti *-* e poi mi ha ripresentato la pop-star Niall James Horan, chitarra alla mano e lo stesso luccichio in quegli occhi splendidi che si ritrova :')
Ti ringrazio per questa storia perché e' davvero splendida :) complimenti tesoro :)) un bacio