Black Blood (I can hear your hearbeat)
di Black Hurricane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/02/17, ore 09:44

Ciao mi è piaciuta molto la tua storia, e mi chiedevo se avevi ancora intenzione di scrivere il seguito..?

19/01/16, ore 00:45

Bella storia.
​Chi sa perché sia Hermione che Draco hanno a che fare con la profezia!!!......😏

Quindi questo finale è un probabile un seguito di una seconda saga!???...😍

K...<3.

17/06/15, ore 14:22

Ciao,
anche se non ho mai recensito, sono stata sempre una di quelle lettrici silenziose.
Volevo però farti miei più vivi complimenti per questa storia fantastica.
Vale la pena di leggerla veramente.
Non vedo l'ora di vedere come va a finire, sono curiosa.
Alla prossima,
Mary_lovesmusic

24/08/14, ore 14:39

Hey ciao, questa storia mi piace davvero tanto e visto che è da molto tempo che la seguo e non ho ancora visto un seguito, volevo chiederti se lo stai scrivendo oppure hai abbandanato la storia :)

03/05/14, ore 00:23

Spero che al più presto tu possa mettere la continuazione sarebbe perfetto con affetto <3 Amore_Vero

22/04/14, ore 13:01

L'ultimo cap non lo capito molto bene mi spieghi spero che farai la continuazione di questa ff e se c'è dimmi il titolo perche non ho capito che fine fanno draco e hermy.
Ciaaaaaoooooo

11/04/14, ore 21:52

La storia mi piace molto e ora sono curiosa ma ci sarà un continuovo vero?spero proprio di si mi piace molto per ciò vorrei continuare a seguirla e poi sei molto brava a scrivere *^* un bacio spero che mi risponderai

01/03/14, ore 13:53

Ciao, complimenti per la storia, è molto bella e anche le immagini che hai messo nei vari capitoli lo sono.
Mi è piaciuto molto il fatto che Hermione e Draco sono due vampiri appartenenti a due famiglie diverse perché non è qualcosa che si legge sempre e la trama non è per niente scontata.
Non vedo l'ora di leggere il sequel, sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione, però di dico che recensirò solo alla fine un po' perché mi piace prima leggere tutta la storia e poi perché la mia connessione non collabora molto con me e quando tento di collegarmi si blocca tutto.
Comunque ancora complimenti per la tua fanfiction
Baci Sibilla!

13/01/14, ore 20:37

ti adoro e adoro questo capitolo.
All'inizio ero rimasta scombussolata dal fatto he Hermione si facesse vedere da suo "fratello" nuda ma chissenefrega!
hai una srittura fluida e chiara.
Gli argomenti sono esposti bene e adoro il punzecchiarsi continuo tra draco ed hermione ed adoro anche la convulsa gelosia del furetto.
Davvero brava.
Un bacio.

13/01/14, ore 19:44

Oddio ti amo solo perchè hai preso spunto da the vampires Diaries XD
Okkey...il vestito non l'ho capito bene ma per quello he ho potuto capire nn mi piace molto. Ma questo è un dettaglio visto che il resto del capitolo era molto bello e ben studiato.
Brava.

13/01/14, ore 19:20

Io ci avrei visto bene anche un flirt tra il nuovo arrivato e Hermione...
Non so...
Vabbè comunque tornando a noi...
La storia è scritta bene ed ho notato che i capitoli vanno man mano ad allungarsi. Ne sono contenta.
Comunque brava.
complimentoni.

13/01/14, ore 18:51

mi piae la nuova Hermione XD
a parte questo...perchè non vuole ancora farsi vedere da nessuno? tanto prima o poi dovrà mostrarsi no?
Vabbè comunque il capitolo è molto breve, speravo in qualcosa di più lungo ma spero che i prossimi siano più...corposi XD
Okey adesso vado.
A presto.

13/01/14, ore 18:45

okkey...mi piace molto come inizio.
La storia è originale è si nota da subito.Inoltre sembra che ogni parola sia stata studiata per ammaliare il lettore.
Ora che mi sono appassionata non redo ti libererai così facilmente di me.
Complimenti anora.
Un bacio.

05/01/14, ore 14:02

No, allora, cos'é questa cosa di finire una storia talmente bella, appasionante, in certi punti comica e drammatica così, senza nessuna spegazione!
Cosa dice la profezia?Chi è quell'uomo? E come finirà tra Malfoy e Hermione?

30/11/13, ore 15:06

ho letto solo ora questa storia e dire che me ne sono innamorata è dir poco.... scrivi benissimo, in modo scorrevole e quindi la lettura risulta molto scorrevole....
continua così...
non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]