Sakura
di Tsubaki_chan

07/12/09, ore 15:10

Io a sakura non gli dò troppa corda, ma questa fic è semplicemente bellissima, credo che esprima proprio il carattere di sakura

28/06/07, ore 16:58

Veramente bella!!! Semplice, ma completa allo stesso tempo. Sakura raffigurata in tutti gli aspetti che spesso le vengono rimproverati, vedendoli però più a fondo. Poche parole, una descrizione eccellente. Brava!!!

28/06/07, ore 13:39

stupenda, davvero. Il tuo stile, pulito ed essenziale mi piace moltissimo. Hai reso con poche ma incisive parole Sakura (o almeno credo, anche io l'ho spesso interpretata così). Davvero complimenti. un bacio a presto Roberta

28/06/07, ore 13:14

Davveor carina, anche nella sua brevità. *.* Brava!

28/06/07, ore 12:30

Bellissima! io sono una fan di Sakura quindi questa tua ff ( secondo me) a centrato in pieno i suoi sentimenti! Se ci fosse una fraduatoria ti darei 10! Kissoni! La metto subito su preferiti!

28/06/07, ore 12:22

beilaa!!!!nn nascondo ke sakura è il mio pg preferito^^(femminile..maschile c'è una lunga listaXD) cmq l'hai resa bene complimenti

28/06/07, ore 12:12

Mi è piaciuto molto lo stile che hai usato. Semplice e conciso. Originale. Poi il contenuto ha una grande verità. Molto bella e molto profonda. Mi è piaciuta davvero. Complimenti, ottimo lavoro!!