A Sherlock Carol.
di Patta97

11/12/12, ore 10:59

Verde e rosso č l'agrifoglio, la lalalalaaaalalalalaa!

Ok scusa, non mi sono trattenuta.
Come sai, dato che vivo in un posto dove si respira tutto tranne che l'aria natalizia, leggere queste storie mi fa scaldare il cuoricino... *^*

Poi vedere tutta questa celebrazione di Britannicitā mi esalta: Dickens, Doyle...due scrittori perfetti, mescolati con un pizzico di modernitā. :)
Ho subito appoggiato questo tuo ultimo scapocciamento perchč credo che esca fuori qualcosa di davvero sfizioso! E giā questo piccolo prologo mi fa presagire cose belle, buone e giuste.
Come sempre onorata di leggere i tuoi prodotti in anteprima, spero che le tue celluline grigie non ci metteranno troppo a partorire il seguito...VOGLIO VEDERE L'INFANZIA ANTI-NATALIZIA DI SHERL!
E scoprire l'identitā degli altri fantasmi!
Complimenti Patta, quello che penso sul tuo stile di scrittura e sul tuo potenziale lo sai giā, e quindi continua a saperlo e basta!
Mille abbracci,
la tua per sempre fiera carota Lur
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 10:24 am)

11/12/12, ore 10:46

Questa storia mi incuriosisce. Mi piace l'idea di addentrarmi nel passato di Sherlock come un novello Scrooge. A dire il vero, sono un po' d'accordo con lui per quanto riguarda il Natale. Un giorno pieno di ipocrisia. Non serve a niente 'fare i bravi' un solo periodo all'anno se durante tutto il resto del tempo si č delle teste di ca***. Hem, lasciamo perdere.
La tua storia mi piace e sono curiosa di vedere come si evolverā. Bacioni e a presto. Mini