In bilico.
di RakyKiki

13/12/12, ore 02:20

non dirmi che la bambina è figlia di Derekkkk una notte è bastata'? LOL e il marito sarebbe Stiles?? perché non lo hai nominato :S

11/12/12, ore 20:08

LO SAPEVO!!!!
Me lo sentivo nel sangue hahaha!!! Comunque oddio di chi è il bambino??? Chi è il marito???
Non è Derek!!! Perchè??? Spero che non sia Stiles uff!!!
E perchè Derek non c'è??? Il fatto però che Rachel è la mamma nel brabco fa tanto tenero (=
Aspetto al prossimo aggiornamento
xoxo Gisi!
P.s.: dimenticavo...che teneri Scott e Isaac!!!

11/12/12, ore 15:35

Ommioddio!!!!!! Sono davvero troppo, troppo contenta!! Ho solo un atroce dubbio che mi sta logorando dentro. Non ho capito (o forse non voglio capire) chi sia il marito di Rachel. Non vedo  l'ora che arrivi il prossimo capitolo, voglio saperne di più!! Sono così emozionata!! Grazie mille!!

11/12/12, ore 10:13

Oooooh hai già iniziato il seguito! <3 Ovviamente seguirò anche questa ff! ^^ Bene, sono proprio curiosa di sapere con chi è sposata Rachel, anche se ho la mia teoria :) Quando hai scritto che ha i capelli neri come il padre e la sua famiglia, e considerando anche il nome...Credo che il padre sia Derek, ma il marito potrebbe essere qualcun altro...per esempio Stiles :) *ci spera* Oppure ho sbagliato tutto e il padre e marito è un nuovo personaggio :)