L'Uccisore Di Draghi
di michaelcray

spongebobina
23/07/07, ore 01:58

Wow!!! Carino come primo capitolo!!! Leggo gli altri e man mano ti faccio sapere!!!

21/07/07, ore 11:49

Sempre bene, ma forse leggermente meno bene dei capitoli precedenti. Ho scovato un paio di ripetizioni qua e là e questa battuta è un po' incoerente: “Non devi affaticare la gamba. E poi, non preoccuparti per me.” Solo che lei non si era preoccupata per lui, si preoccupava per se stessa ("non voglio restare sola")!
Comunque, al di là di queste piccole sviste, una storia godibilissima e scritta ottimamente. Comtinua!

13/07/07, ore 15:37

Sempre bene; non ho altro da aggiungere, per ora. Mi sembra che tu abbia inserito un'immagine, ma personalmente non riesco a vederla...
Alla prossima.

11/07/07, ore 08:26

Bellissimaaaaaaaaa, per essere uncacciatore di draghi sto tipo perde i sensi troppo spesso :P a parte gli scherzi la ff è una figata!!!!! complimenti

07/07/07, ore 17:44

Beh, se avevo una minima speranza di potermi ritenere brava, ora non l'ho più! Scrivi davvero molto, molto bene! Mi piacciono le tue descrizioni: sono complete e vivide; riescono a farmi immaginare ogni scena. La storia è carina, ma due capitoli non bastano per giudicare, quindi continuerò a seguire(il che è strano perchè generalmente non amo le storie che ritraggono i draghi come creature crudeli!)...e commentare! Aggiorna presto!

03/07/07, ore 20:39

Quasi perfetto, ad una prima lettura. Curato in tutto, nello stile, nelle descrizioni, finanche nella formattazione del testo. Qui una ripetizione: "seguiva le tracce dell’animale. Riuscì a trovare la tana dell’animale". Avrei forse speso qualche parola in più nella scena finale, che mi è sembrata poco "emotiva", se così si può dire. Ottimo lavoro comunque.

Guido
29/06/07, ore 10:40

GRANDE!!! Questo primo capitolo è veramente promettente. Mi piace perché è veloce e perchè riesci a dare facilmente carattere ai personaggi. Hai stile compare

28/06/07, ore 22:30

Mi piace davvero molto come inizio... I personaggi sono ben descritti ed i dialoghi davvero calzanti e fluidi... Per il resto la figura del vecchio cavaliere m'incuriosisce molto... continua presto!!!!

28/06/07, ore 13:21

Wow! Complimenti vivissimi, questo capitolo è scritto benissimo e promette un seguito davvero entusiasmante! Mi aguro che tu aggiorni presto, sono impaziente di leggere il seguito! >_0

28/06/07, ore 12:48

Al solito, non si può dire molto sulla trama, avendo a disposizione un solo capitolo. Posso però dire che è scritta in modo corretto e piacevole, si lascia leggere. Attenzione perché "Sì" affermazione vuole l'accento. Ciao.