Prossimamente.
di Life is free

15/12/12, ore 13:54

Ci rincontriamo ♥
Vedo che hai pubbicato molte fic su questo fandom e ti avvisoc he ho intenzione di recensirle tutte. Per cui mettiti comoda ùwù
Inizio col dire che Hotaru non mi è mai piaciuta e ho sempre creduto che Ruka dovesse stare con qualcun altra, non Mikan. Lo so, ho gusti difficili; appena i produttori - di un qualsiasi anime/cartone/film - creerà una coppia che mi piacerà te lo dirò.
Forse solo la Chocola*Pierre di SSR. Ma questo non c'entra nulla con la mia recensione, quindi ricomincio.
Questa fan fiction, come l'altra, è ben scritta e in poche righe esprime, o meglio tu esprimi, i sentimenti di Ruka verso Imai.
Hotaru forse non saprà mai i pensieri del biondo, ma Mikan sì. E ho adorato l'ultima farse ♥
Forse mi dilungo troppo, ma trovo che tu scrivi davvero molto bene. Continua così!
Ora vado, ma ci sentiamo alla tua fic "Da quando il fuoco si è spento" ùwù
A proposito, quanti anni hai? Sono curiosa ♥
Beh, ti saluto ♥
Un bacio,
Fede~

11/12/12, ore 18:49

WOW! come fate tutti a scrivere così veloce!? XD
Mi sono piaciute quasi tutte le frasi in particolare:
1-"Vorrei sposarmi con una ragazza fantastica, il suo nome è Hotaru Imai, ma non penso che questo avverrà mai".
2-"Vorrei diventare veterinario e vivere in una bella casetta nella periferia di Tokyo..." ricominciò più sicuro "Non so chi sarà mia moglie, ma vorrei avere due bellissimi bambini dagli occhi viola".
Oh non vedo l' ora della prossima storiella che tra poco leggerò!!
Ora ti saluto, che vado a leggere l' altra storia!! XD
Ciao!!!!!!!!! XD
un bacio mikan sakura

11/12/12, ore 16:26

Bellissima anche questa ff!!!
Le frasi in corsivo mi sono piaciute tantissimoo!!!
Narumi-sensei ha sempre delle belle idee in testa...o almeno credo... XD
communque MI PIACE TANTO questa raccolta di storielle XD sono bellissime queste ff che fai!!
Infatti spero che ne farai altri il più presto possibilee!!!
Ora ti saluto!!ci vediamo alla prossima recensione che ci sarà sicuramente XD (e forse con un leggero ritardo....FORSE,ma farò di tutto per recensiree!!)
Baci
Yumi-Chan :3

11/12/12, ore 15:05

Wow...sono felice che sia diventata una raccolta, così potrò entrare di più dentro le logiche dei tuoi personaggi!
E questo di capitolo è molto significativo e introduttivo su veri sentimenti.

DreamNini