please, remember me.
di faberriess

03/02/13, ore 22:21

Ciaoooo (non shippando Faberry mi sono subito buttata su questa OS)
Mi è piaciuta molto, specie il finale, amo il tuo lato drammatico (?).
L'idea è bella perché, nonostante la perdita di memoria, non è la solita storia in cui lui non ricorda niente. E non è neanche scontata, quindi posso dire che è davvero un buon lavoro (devi scusarmi ma sono negata a scrivere recensioni, nonostante ci metta tutta la buona volontà)
Spero di leggere qualcos'altro presto :)

24/12/12, ore 01:14

Mi fermo un secondo dal leggere per iniziare la recensione. Che altrimenti poi mi dimentico le cose che penso.
Ho letto varie fanfiction ma non ho mai letto 'occhi cobalto'. E fa una certa impressione leggerlo, sai? E dà l'idea. (Nel senso, molto di più di chi dice 'azzurro' o 'blu intenso'... Mi spiego?).
Ho appena iniziato, ho letto la descrizione natalizia e ammetto di sentirmi a mio agio. voglio dire, ho la sensazione di essere un filo di lana caldo che li scalda e che sente tutto, con un collegamente che ci fa un tutt'uno. Giuro, non mi è mai capitato. Mai. E fidati ne ho lette tante di fanfiction descrittive.
Quindi, sul secondo fascio di testo; è perfetto. Ti fa sentire lì. E' perfetto. Ma sai che vuol dire perfetto?! E' così armonioso, così casalingo, così dolce... Non so nemmeno spiegarmi precisamente. (Ho iniziato 10 minuti fa di recensire, e mi fermo ogni due secondi. Della serie, erano le 22.50 quando ho iniziato. è l'una ora.)
Hai proprio una bel metodo di scrittura. Ora sono un goccia d'acqua..
Ora delle lenzuola... Ora una lacrima... Ora una tazza di ceramica... Mi sono rotta D:
Dimmi che l'hai capita! ahahahahhahaha si, ho fatto la battutona della vigilia! ahahhaha -.- ok torniamo serie.
si, è triste, si drammatico e dep...no deprimente no. Solo.. Triste e .. come dire... come una goccia che ti finisce sul coppino e che scivola facendoti rabbrividire. O una spina gelata che ti trafigge il petto caldo. Io sono il caldo, questa fanfiction il freddo, tu l'elemento. Rendo l'idea.
Posso dire che hai un metodo di scrittura molto buono, che ti fa interagire con la storia e che la senti, la vedi e (cazz, come si fa a dirlo?!) sei lì. Non si può dire in altro modo, ok?! Io sono dentro la storia. Mi hai trasformato in un fantasma che assiste a tutto e che ha gli occhi lucidi per la vicenda.
Vai alla grande ragazza, ora mi trasferisco nella tua dimensione cihamata faberriess-land. Oh yes. -SG
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 01:16 am)