Sogni d'oro
di lmutpimi

26/07/13, ore 15:33

Davvero una bella storia! Amo il NaruSasu/SasuNaru! Spero tu continuerai a scrivere su di loro!! Kiss

05/04/13, ore 15:25

Bellissima fanfiction, molto commovente e toccante, adoro il SasuNaru ^^

11/02/11, ore 21:06

Carina, davvero...
povero Sasuke, però, dover sopportare Naruto!

Baci, Krestèn

06/08/10, ore 08:51

mm, carina! Sìsì, mi è piaciuta.
era un po semplice, cioè botta e risposta... ma quel poco di spiegazione che c'era fra i dialoghi era proprio elaborato e complesso (ti dirò l verità: alcuni non li ho colti subito xD, ho dovuti leggerli più volti, ma davvero belli e poetici!); di errori non ne ho addocchiati... quindi complimenti!
Comunque, mi è veramente piaciuto il rapporto fra Sasu e Naru, e pure la parte in cui c'è Sakura! Davvero comico il tutto!
Brava!

Ciaociao.
Coco.

30/04/07, ore 15:09

Semplice, intima, una ff che mostra il legame tra Naruto, Sasuke e Sakura mostrandoli come un gruppo di amici e poi e' incentrata su Naruto e Sasuke. Una conversazione inutile, un discorso che non va a parare da nessuna parte ma oltre quelle parole c'e' tanto... c'e' il timido affetto che entrambi nutrono l'uno per l'altro, sono molto dolci e poi il finale mi e' piaciuto particolarmente. Di negativo ha che in alcune parti e' un po' confusa, ma a parte questo e' carina. Ciao

Kelly Kee
19/12/06, ore 22:35

Mi è piaciuta. Riporta in modo realistico i caratteri dei due personaggi, è scorrevole e simpatica, scritta bene ma senza impegni. Brava!

Miyu92
31/08/06, ore 18:09

bella! O_O ma nn è una yaoi vero? no xkè....va beh! complimenti

sammy
09/11/04, ore 18:00

Bella bella bella^^ E' l'unica cosa che posso dire di questa fanfiction....i personaggi sono davvero resi bene, i dialoghi scorrevoli!!!! Brava^^

19/09/04, ore 17:48

Bella fiction: i personaggi sono resi davvero bene, soprattutto Sasuke...scorbutico proprio come nel manga. Lo stile è proprio adatto alla fic: frasi brevi, semplici e secche, tipiche di un dialogo notturno ed assonnato. Brava.

Vampy18
11/08/04, ore 22:35

è davvero carinisssssima!!! i personaggi poi sono rappresentati in modo eccellente senza andare mai ooc!! davvero bravissima!!

Ilweran
11/08/04, ore 18:31

E' diversa dalle fic che leggo solitamente, ma è riuscita a prendermi molto!! Complimenti davvero ^__^

10/08/04, ore 20:04

Molto bella! é la prima volta che leggo una fanfiction di questa autrice ma mi piace tantissimo!

kurumi
29/07/04, ore 23:39

Ohohoh, concordo eccome! Questa fic mi è piaciuta molto! Così come mi è piaciuta l'entrata in scena della Sakura urlante XDDD

Akemichan
09/07/04, ore 22:01

Ah, come mi piace lo stile di Asuka... Sono abituata a vederlo in OP, ma anche qui funziona eccome!

G.B
08/07/04, ore 22:57

Forse non sono molto obbiettivo xche adoro te,il tuo modo di scrivere e la sasuxnaru..però MI PIACE <___________< e bella <______< 9 Pieno Ps non prende il 10 xche Sasuke ha mostrato troppa intelligenza lui e un comodino non ne e in grado <_<