Amore sotto il sole
di kibachan

26/11/07, ore 19:25

salve. se per caso qualcuno sta ancora seguendo questa fic (anche se dubito fortemente) sappiate che non sto aggiornando perchè è un pò che faccio a pugni con l'html. quelli che trovate non sono errori grammaticali o di battitura ma è l'html che non mi riposta i pesnieri messi tra <>... spero di risolvere presto il problema. grazie

11/10/07, ore 21:56

mi piace sisi^^kiba che si è arrabbiato...un pochino però gli dò ragione...chissà cosa farà hinata adesso per fare pace ihih.spero che aggiornerai presto perchè veglio leggere che atlro succederà e vedere hinata cosa farà^^complimenti molto brava

18/08/07, ore 13:49

kibachan, ti ricordo che è vietato da regolamento rispondere alle recensioni con altre recensioni. Lo spazio recensioni deve essere usato in modo esclusivo solo per commentare la fic in questione, non per altro. Se proprio devi ringraziare o dire altro, usa la forma privata contattando chi vuoi tramite mail. Questo messaggio è qui per ricordare a TUTTI che non si possono usare le recensioni per scopi personali.

Lyla, assistente amministratrice del fandom di Naruto

Hinata-chan 6
28/06/07, ore 18:54

Mica le coppie rimaranno qst?! Perchè a me fanno schifo... ma forse metterai una Hina/ Naru o una Hina/Kiba... D'altronde conoscendoti so che ti piacciono le Hina/Kiba, amenochè quella "Ami" non sei tu... Ti prrrrrrego, nn farcelo mettere insieme, nessuno può portarmi via IL MIO KIBA-KUN!Sono stata chiara?! ... A QST PUNTO TU DOVRESTI RISPONDERE: TRASPARENTE! ... E RISPONDI!!!!!!!!!!!!! ... ... Mi dispiace molto per mia sorella, ma in questo momento rispondo io, la sorellona di Hinata-chan 6, scusa, ma nn potrà terminare la recensione per eseurimento nervoso, inoltre, detto fra noi, mi è anche toccato chiamare il manicomio... KISS

28/06/07, ore 18:40

Primo: bella storia originale, divertente, non male!! Secondo: ti consiglio di rivederla perchè ci snon molti errori, sia grammaticali che di scrittura, tipo penso XXX messi cosi a vuoto. Continua!

28/06/07, ore 16:28

Ma sai ke ho l'irrefrenabile sospetto di averla già letta?? Forse su Manga.it o su su Manganet?! Mah, in ogni caso sn molto curiosa di sapere il seguito :P Un kiss8!

28/06/07, ore 14:35

bella^^ davvero carina^^ e poi Neji cn Sakura..(ah ah ah)