Ricordi di Lei
di Lux97

26/08/14, ore 22:33

Ciao m'è piaciuta! Anche io sono una fan di Code Geass e della coppia LelouchxC.C. e penso le stesse e identiche cose che pensi tu :) sul fatto che anche io avrei strozzato kallen xD (cioè non poteva arrivare 5 minuti più tardi? Credo che si sarebbero prima abbracciati e poi baciati) e anche che Lelouch l'abbia scampata! Se vuoi vieni a leggere la mia storia che è sempre incentrata su di loro solo che di particolare ha una sorpresa che forse pochi si aspetterebbero! Ciao! ^^

22/01/13, ore 17:43

Molto bella e commovente, complimenti.
Anch'io credo che Lelouch non sia morto e che sia lui quello che conduce il carro su cui vediamo  C.C. nel finale, ma l'idea di considerarlo morto in questa fic rende il tutto molto più triste e "strappalacrime". L'ultima frase è tanto amara quanto bella.

17/12/12, ore 21:00

E' la mia prima recensione su una storia di Code Geass. Da due anni che lo seguo non mi è mai venuto in mente di leggere una fanfiction. Anche io sono super innamorata della coppia LelouchxCC. (*-*). Ti scrivo questa recensione per due motivi: il primo è per comunicarti il mio apprezzamento verso questa magnifica storia, il secondo è perchè so che ricevere un commento da molta soddisfazione.
Solitamente il primo aspetto che guardo in una storia è la forma grammaticale, che a mio parere è corretta.
E' un racconto assolutamente bellissimo. Molto commovente. Devo ammettere che mi sono super emozionata leggendo queste righe. Hai uno stile di scrittura che dire fantastico è poco.
Sappi che continuerò a seguire le tue storie. Aspetto con ansia una tua risposta!
A presto,
§Death Lady§

12/12/12, ore 20:14

Questa FF su Lelouch e C.C lo trovata splendida! Anche io sono per questo Pairing, tra tutti i personaggi femminili di CG, C.C è quella che si accosta di più a Lelouch in tutti i sensi!!!! *w* e poi diciamolo (XD) C.C è di quelle poche co-protagoniste che si vedono di rado negli anime u.u
Anche io, non sai quanto, ho maledetto <s>SKALLEN</s> Kallen D: dopo 48 episodi, il loro mancato bacio mi ha fatto rimanere veramente male :C (era anche giusto, visto che il tutto è avvenato da sè), non sai quante volte ho immaginato quella dannata scena senza kallen fra le scatole! *w* Anche se, dopo la scena in questione, c'è un  post timeskip di due mesi, capace pure che un bacio c'è stato;
Anche io penso che Lelouch si vivo e spero in una apparizzione Random di Lelouch, C.C e Suzaku in CG Akito the Exiled!!! *w*
La lettura lo trovata Piacevole e chiara! Mi è piaciuta tantissimo! Spero in una Long su Loro due!
Un saluto
Irma