Eternal love
di Isaka chan

24/02/13, ore 16:50

Complimenti! L'idea di Babbo Natale che ammira la sua slitta con affetto è fantastica. Secondo me è anche realistica, del resto un sacco di gente adora la propria auto.

12/01/13, ore 22:27

Oddio ci sono rimasta di stucco! Non avrei mai pensato a una cosa simile!
Infatti mi chiedevo "ma di chi parla?" e poi quando ho letto "renne" sono rimasta un paio di minuti a fissare lo schermi pensando "No, dimmi che non sta parlando proprio di QUELLO!"
Comunque è un'idea carina ^^

16/12/12, ore 19:02

Sorry, non volevi shoccare nessuno, ma l'hai fatto con me!
Ehm... ma sono l'unica che non aveva capito che si trattasse del simpatico omone di rosso vestito fino al punto delle renne? E che ho dovuto leggere due volte per capire che il soggetto era la slitta???

ok, forse sono un pò fusa per chimica...

E pensare che quando ho letto l'introduzione ho pensato: no, una fic romantica... non so se reggo... vabbè, la leggo giusto perchè è sua...
E invece mi hai fregato in pieno!

P.s. 100 parole? Io mai, non riesco nemmeno a fare le recensioni così corte! XD

11/12/12, ore 15:05

Mh. Non sono brava con le recensioni, ma per questa ci tengo *A*.
È davvero carinissima, ormai non sento più l'atmosfera natalizia come quando ero bambina ma mi piaciuto leggere questa drabble. Sei stata poi bravissima, con sole cento parole, ad esprimere un concetto così dolce, a creare un'immagine così vivida di quest'uomo che sappiamo bene com'è fatto (Babbo Natale) della sua slitta e delle sue renne, e della sua risata da ciccione "oh oh oh". All'inizio pensavo ce l'avesse con una persona, ma poi quando ho letto che l'agganciava alle renne mi son detta "mh, no, non penso che Babbo Natale si metta ad agganciare donne alle renne...", quindi sei stata davvero abile a farmi pensare prima a una persona poi alla slitta (si riferiva alla slitta giusto?).
Ho sentito un po' la magia del natale, non della festa religiosa ma di quel calore che si sentiva da bambini in questo periodo.
Davvero bella, brava patata *A*
Un baciotto.
Selene.

11/12/12, ore 14:54

Essere breve e concisa non è affatto da me.
Cento parole? Chapeau, non ne sarei capace e lo ammetto senza problemi.
Ma tu sei stata brava.
Innanzitutto perché non ci sono errori oppure orrori di qualunque sorta, e anche in un testo breve è possibile scivolare su qualcosa.
Tu non l'hai fatto, il che di per sé è già positivo.
Ma la cosa più bella è il fatto che, volontariamente o meno, con le prime parole, da come avevi impostato tutto, poteva sembrare un'altra la fida compagna di cui si stava parlando.
Invece è poi legata alle renne.
Con pochissimi periodi hai scritto anche un testo "fuorviante" (in senso positivo) che, quando termini di leggere, ti lascia un dolce sorriso.
Oggi era una giornata no, ma ora va già meglio.
Grazie per aver condiviso queste righe con noi.
Alla prossima,
Layla_Morrigan_Aspasia.