l'influenza di kaito
di LadyEl3ctra

25/08/14, ore 02:00

Adoro il modo un cui descrivi la prima volta di Lucia e kaito ,però onestamente avrei preferito che fosse un tantino più lunga ,perché era così bella che mi è dispiaciuto .
Maryginnybonnie

07/09/07, ore 20:35

Brava sei davvero molto brava ma se vuoi migliorare devi stare attenta agli errori di battitura che me capitano troppo spesso ^^" Eh, già, anche i migliori sbagliano... E poi, se proprio vuoi un consiglio, tra due discorsi metti qualche descrizione, non farli parlare tutto appiciacaticcio XDXD Cmq ribadisco la tua bravura e questa fic non è ASSOLUTAMENTE immatura!!! Non è da tutti scrivere fanfiction erotiche XD

13/08/07, ore 13:43

ascolta Marge, proprio te parli di errori di battitura che scrivi "maiuscoLLa" con 2 elle!!!!cmq anche se nn ti piace la storia, apprezza il fatto che uno sia stato lì a scriverla e fagli cmq un piccolo complimento! perchè tesoro mio se sei sempre così schietta, il tuo Kaito nn te lo trovi più!!!! cmq a me piace sta ff, la trovo scritta bene anche solo in una pagina ciao ciao bacioni Lucy-chan

30/07/07, ore 11:50

io non sono d'accorgo con marge... Questa one shot è molto carina e per niente immatura!!!E comunque anche i migliori ogni tanto fanno qualche errore di battitura!!! Comunque complimenti per quasta one shot, mi è piaciuta davvero!!! Un bacio!! ^^

12/07/07, ore 14:16

Bellissima,complimentoni!!Sei brava a scrivere...!!Baci!

10/07/07, ore 22:48

Credo sia abbastanza immatura ed inesperta, come fanfic erotica. Non credo che i baci dolci non possano essere passionali! Nè tantomeno è credibile Kaito con gli ormoni a duemila che non sa dominarsi...a parte queste piccole immaturità del contenuto, ci sono alcuni errori di battitura; e soprattutto, i nomi propri di persona vanno scritti con la lettere maiuscolla (Lucia e non lucia).

28/06/07, ore 15:35

questa storia è veramente spettacolare io non saprei proprio fare di meglio!!!!!complimenti