E' tutto un gioco.
di orl_virginia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/04/13, ore 19:29

Oddio, oddio, oddio.
Io ero praticamente convinta di aver letto tutti i capitoli, fino all'ultimo, e che tu non potevi aggiornare va beh per tuoi problemi... invece, la storia era finita. A mia insaputa, oddio. D:

Scusa se non ho letto e recensito prima çwç
Allora, anche questo capitolo è MERAVIGLIOSO.
Un anno dopo? Oooohw, Andrea è stato davvero dolce.
Però ora sono curiosa: ora com'è la vostra situazione? State insieme? Siete amici? Avete litigato?
Sono curiosa. Troppo.

Poi volevo sapere, scriverai altre storie?
Perché se è così, io le leggerò sicuramente. Per ora ti aggiungo alle autrici preferite! :)
Fra xxx

24/01/13, ore 15:39

Bah, non so, non mi scompiscia per niente..
Per quanto riguarda la scrittura è piacevole come al solito, scorrevole. Questo capitolo mi è sembrato anche più lungo degli altri e questo non può che farmi piacere perchè a me piacciono di più i capitoli lunghi rispetto a quelli corti =)
Oddio ma è finito così la storia?? Noooo ti prego, devi continuarla in qualche modo!! Voglio sapere cosa succede!!
Ancora complimenti, continua assolutamente così!!
Jean
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 03:40 pm)

23/01/13, ore 20:25

Waaa, non è nel mio DNA ritardare a leggere e postare recensioni... leggo con due giorni di ritardo... il fatto è che questo maledetto pc mi abbandona nei momenti meno opportuni, tsk.

Alloooora, torniamo a noi!

Andrea e Caterina ... ma boh. Non è che ho molto da dire su sti due.

a) Se stanno insieme, come fanno a "non fregarsi l'uno dell'altro"? Oddio non lo capisco ... saranno solo due, ehm, trombamici? Se è così lo strangolo senza sapere chi sia, giuro che arrivo lì e lo ammazzo. D:
b) Voleva farti solo diventare gelosa? ... potrebbe effettivamente essere così, anche se io odierei un'idiota che fà una roba simile. Gelosia okay, ma dai alla fine ci sei stata malissimo per quei due D:

Poooi... mi dispiace tanto per te, io non riuscirei mai a piangere davanti al tizio che mi piace... al contrario lo prendo a pugni se è lui che mi fà soffrire. Uomini senza cervello maledetti.

Come sai il capitolo mi piace tanto, e voglio tanto leggere come proseguirà *w* anche se io, al tuo posto, l'avrei già mandato a farsi fottere D:

21/01/13, ore 23:15

Bah che dire oltre che lui mi sembra un grande stronzo. Scusa per le parole ma questa e l'impressione che mi e arrivata leggendo il tuo capitolo. Non ti merita, questo e sicuro e poi cosa vuol dire che non gliene frega niente di lei e viceversa? Allora non c'e motivo per essere una coppia, si e solo amici tipo di letto e basta...bah veramente sono rimasta sconcertata e capisco il tuo stato d'animo, confusione totale!!
Comunque passando al capitolo come sempre mi e piaciuto, scorrevole e piacevole, complimenti continua cosi!!!
Non vedo l'ora do scprpire cosa succederà dopo!! aggiorna presto eh ;)

16/01/13, ore 18:12

Gia dal titolo avevo capito che non sarebbe successo niente di nuovo, ma mai avrei pensato che sarebbe successo questo!!! Questo e una catastrofe!! C'è sono ancora abbastanza sconvolta da quello che ho appena letto e sopratutto per quello che ha fatto la tua finta amica!! C'è veramente non ci credo, non ci credo che veramente la sua risposta e stata quella!!! E insulsa e anche senza neanche tanto senso!! Amiche non si diventa solo perche ci si frequenta e si esce insieme, ma perche tu sai che puoi contare su di lei, che lei non ti teadira mai e piangerà con te, o almeno ti dara una spalla su cui piangere!!! Veramente sono rimasta scioccata...
A parte questo, il capitolo sembra scritto in maniera diversa rispetto agli altri, ci sono meno discorsi, anzi, non ci sono affatto e tutto questo sono i pensieri e questa cosa mi piace, si e approfondito il personaggio, si e capita meglio, le sue emozioni sono venute ancora più fuori, perciò complimenti!!! E continua a scrivere, mi raccomando ;)

15/01/13, ore 22:22

Maaacciao! *w*

Se dopo una breve pausa torni con un capitolo simile ti perdoniamo subito u.u dio, è bellissimo anche questo... e divento triste anche io pensando a che amica stronza... io boh, al tuo postro l'avrei strangolata... anche peggio. Diciamo che finalmente avrei preso in considerazione la "comune" idea di diventare una spietate killer sadica, lol xD
Mh, tornando a noi... boh, non sò che altro dirti. Oltre al fatto che li avrei uccisi entrambi con le peggiori torture possibili ed immaginabili... oggi manco d'ispirazione. (?)

Mh, penso vada bene cooosì. Il capitolo come sempre è bello ed io aspetto il seguito *w* (e ti pareva? xD)
Ah, penso proprio che restare cinque interi anni con quell'essere-traditore-senza sentimenti sarà / sarà stata una vera tortura... non ti invidio D:

Ci vediamo! :3

06/01/13, ore 19:42

Gliel'ha detto di nuovo?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Mi dispiace che soffri ancora nel vederli insieme, ma capisco...Comunque mi è piaciuto anche questo capitolo, come tutti i precedenti, scorrevole e dice tutto quello che deve dire =) Continua così! E non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo!! =)

04/01/13, ore 15:22

Aaaaw come sei drastica e pragmatica, mi somigli sai? xD roba così a parte.
Il ragazzuolo dovrebbe AMARTI per come sei diretta, fai bene fai bene... rende la storia più interessante! (?)
- Okay, ora la smetto di dire cose senza senso, prometto! xD -

Mi è mancata la storia in questi ultimi giorni, lol, ma sei tornata con un capitolo che mi piace tantissimo quindi ti perdono (??)... spero non abbia osato, quel maledetto del tuo ex - non sò ora come state, a baciare la mia ononima perché lo metto sul fuoco e lo uso come marshmallow!
Comunque sia mi piace tanto come capitolo, voglio proprio vedere cosa ti risponde! Io lo avrei mandato a quel paese al tuo contrario, solo perché è così idiota da considerarti un'amica dopo quello che c'è stato. Che non è poco.

Aspetto il seguito allora! E scusami i numerosi sbalzi d'umore nella recensione, oggi è un giorno strambo per me o.o
Ciao! :D [ps. anche se in ritardo, buon 2013! (non c'entra granché, ma volevo dirtelo xD)]

02/01/13, ore 14:32

Noo...Boh, non lo so, questo non mi convince molto, sta cominciando a starmi sulle...balotas xD
Ma comunque non mi convince, non so, mi sa di uno che non la dice mai tutta e che prende quello che vuole...Non so...
Però comunque il capitolo è scritto bene, mi piace, continua così e non vedo l'ora di continuare a leggere!! =)

29/12/12, ore 12:52

Francesca possiamo considerarla una "donna dai facili costumi col mio nome"? Dobbiamo dire che è una vera stron--- abbiamo capito.
Lui invece mi sa che si tira di coca... vogliamo parlare dei suoi sbalzi d'umore? Prima s'inventa l'idiozia su Giacomo, dopo torna con Francesca per una presunta scommessa, dopo ancora ti dice che gli manchi... poco confuso il ragazzo, mi dicono. D:

Comunque aspetto di vedere cosa succede dopo... e spero che, o tornate definitivamente insieme... oppure lo mandi a quel paese e ne cerchi uno migliore, lui mi ricorda tanto i puttanieri. e.e

Ciao! :)

28/12/12, ore 18:00

Oddio ç__ç mamma che idiota, comunque concordo... non c'entra granché.

Giacomo boh, è stato uno stupido se la colpa è sua... stavate anche troppo bene insieme, poi arriva lui e rovina tutto. Maledetti maschilisti!

Ho notato che hai allungato il capitolo, bene bene, leggere è sempre un piacere, indifferentemente dalla lunghezza e.e" ed hai anche descritto le tue emozioni, il che rende ancora più bello il capitolo. :)

Bene, detto questo vado e come sempre aspetto il seguito ** ciao! :D

28/12/12, ore 15:22

Mi dispiace =( Il motivo in effetti non ci sta affatto, non c'entra niente e non era valido o almeno io la vedo così =)
Comunque per quanto riguarda il capitolo mi piace =) é scritto bene, è scorrevole come al solito e sono contenta che hai allungato un pò di più, mettendoci anche qualcosa in più a livello psicologico e emotivo =) continua così!! E non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo =)

27/12/12, ore 17:17

Dì la verità, tu sei laureata in "come far prendere infarti alla gente" ... boh, leggevo sperando che alla fine, dopo le varie frasi, avrei trovato una risposta alla storia, speravo di capire finalmente il perché la vostra storia è finita... ed invece no, ti blocchi lì e ci fai venire una voglia ancora più grande di leggere i prossimi capitoli. Ovviamente è un complimento **

Comunque ripeto che sono stra curiosa di leggere il seguito ** aspetto il prossssssimo capitolo! Ciao! :D

27/12/12, ore 16:36

Oddio!!! Voglio sapere cosa è successo!!! Lasci così, a metà, si è ad un passo dal capire, ma non lo lasci capire, ma solo intendere qualcosa...mi stai tirando matta!!! ahah veramente! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per capire perchè quel giorno è maledetto!!!
un bacione!!

24/12/12, ore 14:25

Ti è andata bene, i miei genitori se mi avessero beccata con un ragazzo sicuramente mi avrebbero massacrata, ahahah, troppo protettivi questi tizi xD

Okay, il "Bellissima" mi ricorda tanto il classico don giovanni che cerca di sedurre, ma non conoscendone il tono preciso non posso dirti, lol... no, oddio, ho letto il seguito con i messaggi ed il cuore, che stronzo! Non conoscendolo rimango sullo "stronzo", se lo conoscessi a quest'ora gli starei bestemmiando dietro, povera te... come mi dispiace. CHE PUTTANIERE, EH. ç_ç"

Gli amici rassicurano, speriamo non dicano solo le tipiche minchiate per difendere l'amico... poi lui che continua a messaggiarci è un idiota, io sarei andata lì a rompergli qualcosa in testa, tutto sommato voi che vi guardate negli occhi dovevate essere veramente dolci.

Yeah, è finito tutto bene dopo gli scleri e sbalzi d'umore che avevo mentre leggevo cosa combinavate... anche se io di questo non mi fido più di tanto, al tuo contrario l'avrei mandato a quel paese. Comunque ognuno ha il suo carattere, e tu lo conosci meglio di me quindi sai cosa farci. Mamma, che recensione lunga, lol.

Oky, ti lascio ed aspetto il seguito ^^ Ciao ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]