Biondi.
di Life is free

18/12/12, ore 14:32

Wow! Sei straordinaria come le storielle che scrivi! Sono nuova di qui, ma é da un po' che ti seguo via "anonima"! Le tue storie sono molto incisive: mi piacciono davvero molto! "La gelosia é una mina vagante che può esplodere in qualsiasi momento" é una frase vera quanto bella! Spero di leggere presto un'altra tua opera, ancora complimenti! :D

15/12/12, ore 13:46

MinnaH! ♥
Non credo ci siamo mai incontrate su questo fandom - o su un altro - perciò mi presento.
Sono K i w i, come puoi benissimo notare da te, ma puoi chiamarmi semplicemente Fede come fanno tutti ùwù
Passiamo alla fic ♥
Premetto che la NastuMikan non mi è mai piaciuta come coppia, ma questa è molto carina. E non solo perchè non è una di quelle noiosissime fiction in cui Natsume si dichiara e Mikan cade ai suoi piedi, ma anche perchè il tipo di scrittura è semplice e chiaribile.
Il lessico è pressochè perfetto, senza errori o ripetizioni.
Quindi dire che sei stata proprio brava! Sono contenta del fatto che in questo fandom - e anche sito - ci sia ancora qualcuno che sa davvero scrivere; ormai si vedono solo BM che non sanno cosa fare e scrivono parole messe a caso.
Questa fic finisce tra le ricordate ♥
Beh, credo di aver finito di annoiarti .-.
Perciò mi dileguo!
Spero di poter leggere e recensire altre tue splendide fic ♥
Buona giornata - e buon Natale a questo punto -
Un bacio,
Fede~

12/12/12, ore 17:06

Stupendo
Lo sai? potrei continuare fino all'infinito!! Ma è meglio che faccia per bene questa recensione...
Bellissimooo questo ff!!! sopratutto quando dice:
"La gelosia è una mina vagante, può esplodere in qualsiasi momento.
Ma lui conteneva quel fuoco, quel dolore che diventava sempre più insopportabile.
Lo faceva per il suo migliore amico e per la ragazza che amava"
NO anzi!! è tutto bellooooooo!!!!! Bello?? ok sono matta!!! BEllissimooo!!! meravigliosooo!!! e anche se l'ho detto tante volte è...è...è...STUPENDOOO!!!
 ""e anche se l'ho  E anc
Ora Ti devo lasciareee!!! *Triste* TT^TT *voce da bambina di 4 anni* VOglio continuare la recensionee!!! TT^TT.
Ma non posso....Sigh...
Beh,ora ti lascio ciauuu!!!
Baci
Yumi:3

PS: Ma mi hai letto nel pensiero scusa?? Come facevi a sapere che io avrei detto "Noooooo" Sigh sigh.... TT^TT RImangono solo 6 storiee!!! Che tristezza!!! sigh sigh...
Ma questa è una tragediaaa!!! TT^TT tu mi vuoi morta!! TT^TT sigh...sigh...NOn potresti farne altre,solo un pochino!! Ti pregoo!! Fanne ancora 13!!! o 20!!! Sto scherzandoo!! XD ma ora dico sul serio *voce assassina* Fanne altri!! Schezo ancoraa!! ;)
Ok questa volta sono seria veramente....*occhi da cucciolo* potresti farne altri per favore?? aspetto la tua risposta ciauu!!!!

PSS: natsume non mi odiaaa!! ^_^
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 09:29 pm)

12/12/12, ore 14:43

Wow ... mi piace la metafora del fuoco ardente della gelosia.
Una domanda: i personaggi di cui tu parli fanno parte di qualche serie televisa?
(sono nomi che mi sono familiare).

DreamNini

11/12/12, ore 18:59

BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO........!!
Ho già detto bello? è la storiella che mi è piaciuta di più!!
All' inzio non capivo i biondi!( singh-singh Natsume allora odia pure meeeeeee) poi ho capito che era riferito a ruka!!
Scusa avvolte sono un pò lenta a capire!! XD
non so perchè ma mi ha colpito una frase in particolare ?_?
La gelosia è una mina vagante, può esplodere in qualsiasi momento.
Tornando alla storia..........
Brava!! Scrivine presto altre!!!!!!!!
CIAO!! XD
ultima cosa domani voglio un' altra storia!! XD scherzo!!XD
Ciao!! XD
un bacio mikan Sakura