Perchè quando si vuole reagire si è così deboli?
di Viproudofthem

11/12/12, ore 16:59

wao semplicemente bellissima , la tua ff è bellissima! sei davvero brava a scrivere e la trama sembra originale anche se aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere il motivo per cui la protagonista si sente così e perchè tutti i suoi amici la odiano. bene spero di leggere al più presto il continuo p.s se ti va passaresti a leggere la mia ff? eccola: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1399520  sono otto capitolo quindi se non ti va di passare ti capisco ma grazie comunque :D

11/12/12, ore 16:50

BUM,sei fra i miei autori preferiti c': Questo primo capitolo mi piace parecchio magari prova a spiegare in qualche modo perchè la protagonista si sente così sola e incurata dai genitori,o forse c'è scritto ma non l'ho capito D: Comunque,mi piace aggiorna appena puoi! :DD (sono fan anche della tua pagina su facebook,complimenti)

11/12/12, ore 16:48

oddio quanto sei bravaaaa! oh scusa...neanche mi presento! sono nuova di qui e sei davvero brava! spero che continui presto la storia
ps: passeresti da me? vorrei un tuo parere sul capitolo 2, a me fa schifo (ma il resto della storia è peggio, anche se sono all'inizio)