The Runner.
di Martichan97

15/12/12, ore 19:24

Inizio sfottendo tutti perchè IO sapevo già come andava il capitolo.
 Sooo...
 Macarena Macchiavelli? Ma sul serio? Dai, lo sai che era oggettivamente orrendo! Reis è molto meglio, lol.
 Poi continuo a spronarti ad aggiungere riferimenti a noi-sappiamo-chi... Andiamo, è una ferita ancora aperta: non se la può mica scordare in pochi mesi! Eccheeeecaspioooo ùù
 Buh, non so che scrivere (':
 Poi io so dettagli sulla cinquantunesima edizione che nessuno sa, quindi rischio di fare spoiler tipo i tuoi su Calypso xD
 Sooooooo.....
 Amo anche la canzoncina alla fine: taaaaaaaaaanto bella :3
 So...
 quando vuoi aiuto con la grafica, call me ;)
 Mi so' rotta le palle di sti so ùù
 Bascio bella! ♥
 Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

11/12/12, ore 21:06

Oh oh! Ci sono anch'io <3 Pazza caVa <3
E brava brava! uwu Un tributo si ingrazia il pubblico con una storia felice mi piace tanto tanti, sì! :3
E non è vero che non te la cavi con le introduzioni -.-' A me è parsa interessante u.u quindi aspetto il resto <3
Bhè, come al solito: Ottimo lavoro ;)
(Recensione del cavolo, lo so' -.-'')
Ciao Cià
Shinya (Franny)

11/12/12, ore 18:03

Ciao! Che dire, questo primo capitolo mi è piaciuto molto, l'idea di una bambina così piccola che cerca di accattivarsi il pubblico con la promessa di raccontare una storia allegra, nella speranza di rimandare la sua morte, mi rimanda col pensiero a Sherazade, che per non essere uccisa dal marito rimandava sempre la fine della storia alla notte successiva, finchè il marito non si innamorò realmente di lei e le salvò la vita. La cosa strana, che effettivamente crea parecchio disorientamento è l'interazione tra Haymitch e Macarena, all'inizio credevo di aver capito male di che distretto fosse la piccola, ma non mi dilungo molto su questo punto, visto che hai già commentato tu stessa nelle note.
A presto, nica.