Last first kiss
di Hazza_Boo

08/02/13, ore 22:01

É stupendissima Meravigliosissima!!!!!
Mi consigli qualche altra - Ziam - Larry - Narry - Niam ..... Qualche relazione tra di loro :) grazieeeeeee non ne trovo piu ah e che sia rossa grazie ciao ciao

15/12/12, ore 16:13

Cngnjkrovoe oddio ë stupenda. Più leggo le tue storie,più mi convinco che hai un talento **

12/12/12, ore 22:06

jgsdjkgaskjgdkjagsg <3 ma è dolcissima! mi piace tanto il loro segreto u.u! hahaha <3

12/12/12, ore 21:15

Ciaooo :DD
Aww amo le tue OS Ziam! *O*
E' questa va subito tra le preferite. :3 E' dolcissima, bellissima, perfetta e tu sei bravissima! *^*
Ma quanto sono teneri? Mi è piaciuto tantissimo il discorso dopo il secondo bacio! :3 ahahahahahahah
Oook, la smetto di sclerare e torno nel mio angolino a sputare arcobaleni per la tua Os! *O*
Bravissima come sempre c:
Alla prossima bella xx

12/12/12, ore 17:36

Bellissimaaaa, stupenda! *-* Sono dolcissimi Liam e Zayn qui. :) Adoro le tue Ziam, adoro leggere le tue storie, adoro il modo in cui scrivi, adoro tutto!! :)
Complimenti ancora! (Ma dai?! che novità! :3)
Alla prossima! :)
Un bacio
Jeanne

11/12/12, ore 21:18

Waaa stupenda!
e bellissima anche la gif *^*
sono troppo tenerii *^*
alla prossima!
baci

11/12/12, ore 19:52

Mio Dio! Questa Ziam è stupenda *croce sul cuore*
Mi piace troppo leggere shot su quella frase di Zayn. Insomma, tutte noi Ziam shippers (o chiunque conosca questa intervista) ha fantasticato su questo possibile bacio.
Cioè! Si sono BACIATI (!), diamine. E Zayn l'ha ammesso! (ne consegue che: Ziam is real)
Se non inizio a pensare a commentare la tua storia mi metto a commentare lo ziam quindi.. iniziamo. (Ziam is real)
Ne ho letto a bilioni di shot su questo famoso bacio (come dicevo prima). Ci sono sempre questi fattori Ziam (ovviamente), divano, solletico.
Ma tu.. Gossip Girl! Sul serio? E il bacio Blair *-*
Hai unito in una sola storia due delle mie coppie preferite!
Non ce lo vedo proprio Liam a guardare telefilm per teenager, quindi molto probabilmente la mia reazione sarebbe la stessa di Zayn.
(ma sul serio, te lo immagini Liam il muscoloso Payne a piangere guardando un telefilm? Come hai fatto ad inventarti una roba del genere?)

«Giusto.» sussurrò convinto. «Possiamo baciarci…»
«…toccarci…» proseguì il castano come se fosse la cosa più normale che avesse mai detto.
«…dormire insieme…» specificò tranquillo Zayn.
«…fare la doccia insieme…» Liam fece spallucce.
«…baciarci prima di dormire dopo aver fatto la doccia mentre ci tocchiamo»

Zayn ha beccato il punto giusto. ù.ù
Gli "Ziam feels" mi hanno ucciso in queste poche righe.
(anche perchè di shower smut ne ho lette a sufficienza da avere una certa cultura nel campo.. quindi, sì. Mi sono immaginata da sola il continuo)
Ma ora che il segreto è stato scoperto (anzi è stato Zayn a svelarlo) che succede tra i due? Insomma mi sto immaginando il seguito (e aspetto che tu scriva qualcosa su questo)
Ehm. credo che la mia recensione non abbia un senso .-.
Pazienza, accontentati :)
Insomma, un bel po' di colpa è tua se non c'è una logica.. argh è troppo bella sul serio! Vorrei continuare a leggerla all'infinito senza mai finirla (?)

La fan art.. linea continua nel cardiogramma (tanto per intenderci)
Direi che posso chiuderla qui perchè tanto se aveva un senso prima ora non ce l'ha più. (domani arriverà lo stesso)
Decisamente è ora di chiudere.
Scrivi ancora sullo ziam. tipregotipregotiprego.
Ziam is real. ti prego scrivi ancora. ti prego. ciao. ti prego.
se vuoi ti fornisco anche tuuuuuutte le gif su cui puoi inventare storie.. basta chiedermele.. ti fornisco direttamente anche Zayn e Liam per le prove (nel caso una scena volessi vederla recitata sul serio ù.ù) . giuro, te li vado a prendere. sto già preparando le valigie per partire in missione. ti prego scrivi ancora.
Chiudo e non passo.

11/12/12, ore 19:27

Ma questa OS è una cosa stupenda **
Giuro, è scritta benissimo,sensazioni,situazioni,sentimenti tutti descritti bene. Anche il contenuto della storia è bellissimo, una OS su Ziam poi c:
Mi piace moltissimo,credo una tra le migliori che io abbia letto c:
Bravissima c:
Maki

11/12/12, ore 19:10

aww ma che bella ,ziam sono così dolci ,mi è piaciuta molto.
Ti posso chiedere una curiosità ? ma dove avete letto che zayn disse 'One day, Liam and I were fooling around
And we ended up kissing' ?c'è un video?