Christmas Lights
di IaitoConLaI

12/12/12, ore 13:42

Dashing through the snow

On a one-horse open sleigh,

Over the fields we go,

Laughing all the way.

E dopo il mio sfogo leggermente "cantato" (???) ti auguro una felice Cambogia mio adorato senpai  u.u
come va con la tua povera mano?
je suis un perfect idiota (?)
no, il francese mi fa male...
passando alle cose serie (?????) non so che dire, sarebbe inutile dirti che la song è stupenda, perfetta, cambogiosa *va avanti per altre 2 ore* bellissima...
non mi sarò dilungata un po' troppo? nooooooo *le tirano addosso roba interista*
ma siete deficienti?!?!?! io tifo juve!!!!!!!
ok, sto veramente peggiorando...
meglio che vada,
Cambogia,
Iris

(Recensione modificata il 12/12/2012 - 03:27 pm)

11/12/12, ore 22:36

Ciao ciao ^^ Mi sono appena iscritta quindi mi presento, sono Miku_Chan13, ma per chi vuole semplicemente Miky ^^ Questa è la prima fic che leggo e devo dire che mi è piaciuta moltissimo! Il tema è perfetto visto che siamo in periodo natalizio, adoro Edgar così, anche se l'ho sempre visto come un arrogante altezzoso, ma poco importa ^^ Infine dal punto di vista ortografico è perfetto, zerro errori e il testo è scorrevole. Spero di essere stata brava per la mia prima recensione
Baci, Miky

11/12/12, ore 21:11

Jingle bell, jingle bell la depressiù a Nedàl l’è semper ol piò bel *(?)
Ok dovevo cominciare così o non ero felice :)
Ok basta scleri in bergamasco che dal depresso ti mando a super depresso
Flock!! :D
Come vaaa?? Sono tornata a rompere le balle ^^. No sto per fare una recensione seria. xD
La song è molto bella. La canzone è magnificabellissima!!
La storia è scritta molto bene, nessun errore di nessun tipo.
Sei bravo a scrivere e se per caso vorresti dirmi di nuovo che sei un autore fallito sappi che io e tutta la mia furia bergamasca verremo a cercarti, chiaroo??? <3
La pairing non mi dispiace, ma preferisco la shonen-aissima DylanMark.
La depressione a natale è una cosa magnifica :D
Ok dopo questo sclero ho finito… un baciooone
Chia :D
p.s. posso diventare la tua zia che ti adora??? Nonchiedermiilperchè
*la depressione a natale è sempre il più bello :D

11/12/12, ore 20:14

uohuohuoh, buon natal-- *la linciano*
ahem.
...
ahEMEMEMEMEMEM!
...wtf?

ccciao flock! c:
non credo di conoscerti, quindi mi presento. piacere, io sono mamasita ma chiamami semplicemente simo.
anche se non ho mai recensito, ho letto molte tue song-fic. e, lasciatelo dire, quando si tratta di questo genere sei molto bravo!
premetto che amo i coldplay e questa canzone è assolutamente magnifica, quindi non potevo non recensire. ovviamente era anche ora di scartavetrarti le ov-- ah, no tu sei un maschio. non posso usare la mia espressione preferita, damn!
dicevo? ah sì, era ora che venissi a rompere le palle anche a te. nessuno che sappia scrivere bene si salva da me e dalle mie recensioni inutili e senza senso, muahaha *vola un libro di latino*
come avrai capito, sono mezza -totalmente- scema, abbi pietà della mia povera anima dunque! (??)
no, seriamente, la song-fic mi è piaciuta e non poco.
trovo che sia difficile scrivere questo tipo di ff, perchè devi trasmettere il più possibile in pochissime righe, e non molti ci riescono, ma tu ci sei riuscito alla grande.
di errori grammaticali non ne ho visti -sia lodato jesus, amen(?)- e anche la punteggiatura è apposto, complimenti.
la canzone, l'ho già detto ma voglio ripeterlo, la adoro. e la pairing.. nh, francamente non mi piace, shippo la mark/rika. la crack più figa che esista, dato che l'ho inventata io AHAHAH :') -poco modesta, mi dicono- scherzo, preferisco la mia crack ma riesco ancora a sopportare la edgar/rika.
e poi, pairing o no pairing, questa ff è bella comunque! -e io l'avrei letta e recensita lo stesso-
ho solo un piccolo consiglio da darti: descrivi meglio i personaggi. cioè, cerca di inserire particolari o caratteristiche tipiche dei personaggi che tratti, in modo da far intendere che parli di loro. te lo dico perchè, all'inizio, non avevo idea di chi stessi parlando; ho capito che si riferiva ad edgar e rika solo dopo, quando ho letto i nomi.
io non sono molto pratica di song-fic, lo ammetto, ma credo che sia importante introdurre un minimo i personaggi. qui, senza leggere i nomi, avrei potuto immaginare che parlavavi di edgar solo perchè hai scritto che il personaggio si trova ad oxford street e quindi avrei pensato: oxford street-londra-inghilterra-inglese-edgar. ma non ci sarei arrivata subito, ecco. -anche perchè poteva essere qualsiasi altro membro dei cavalieri della regina-
e poi, quel luogo è citato nella canzone, quindi non credo che tutti farebbero questo ragionamento contorto -degno della mia mente malata-. anzi, lo darebbero per scontato e potrebbero tranquillamente non arrivarci affatto.
a parte questo, tutto il resto va bene.
spero tu abbia capito cosa intendo e che non ti sia offeso perchè, per carità, il mio è solo un consiglio e sei libero di non seguirlo.
ti faccio i miei complimenti, flock :) non vedo l'ora di leggere tue nuove song-fic! -e magari qualcos'altro-
un saluto,
simo.

11/12/12, ore 20:07

Ciao Flock!
Sono ancora io, Emy, ho solo cambiato nick. Forse è inutile che te lo dica, ma hai fatto un ottimo lavoro come sempre: zero errori e simili.
Questa parte malinconica di Edgar non me la sarei mai aspettata, (non chiedermi perchè, credo sia un'idea che mi sono prefissata) ma a quanto pare i suoi sentimenti per Rika sono riusciti a farla emergere...
Scusa, ma devo sparire.
Baci
Emy

11/12/12, ore 19:08

Be' Flock anche se ha te non soddisfa, a me si.
Una fic veramente bella.
Senza errori o ripetizioni, ovviamente. E anche dal lessico perfetto.
Ma la cosa migliore sai qual'è? Depressiva a NAtale xD.
CIoè, non me lo sarei mai aspettata!.
Comunque è bella, 'sta song fic.
E AUSTRIA*SVIZZERA è fottutamente epico come coppia.
Cioè, sono magnifici.
Axis Power Hetalia mi fa male xD.
Comunque sei stata bravissimo u.u
CAPISCILO.
O ti vengo a uccidere con tanto amore <3.

Capito?