Come l'aquila che solca i cieli
di Vedra

03/06/15, ore 16:47

Ciao :) Ti faccio davvero tanti complimenti: scrivi in maniera davvero fantastica, mi sono immersa in ogni singola parola! Mi è piaciuto tutto, dalla descrizione della ragazza ai pensieri della prof, anche se mi ha colpito soprattutto questo pezzo :"È la tua anima incarnata in un altro corpo. Antiche leggende dicono che ogni uomo ha un suo successore nel mondo. Il tuo è lei. Così simili, eppure così diverse.". Apprezzo molto quello che hai scritto anche perchè alcune parti rispecchiano esattamente quello che vivo in prima persona (anche se ovviamente qui il punto di vista è opposto dato che io sono una studentessa). Complimenti vivissimi di nuovo e scusa se mi sono dilungata! ;)

04/04/15, ore 13:20

Sono arrivata a questa oneshot per vie traverse, e l'ho aperta per curiosità.
Dopo la terza riga già l'amavo, è davvero stupenda, non solo per il modo elegante, delicato e coinvolgente con cui è stata scritta, ma anche perché tratta un tema che mi è vicino.
Mi ha fatta molto riflettere, e ha riportato nella mia mente tanti ricordi, per cui ti ringrazio per averla scritta e condivisa. Bravissima!

11/12/12, ore 23:56

Definire "positiva" questa recensione è quasi banale. Questo racconto è qualcosa di meraviglioso, mi sono emozionato nel leggere questa meraviglia. La semplice scelta delle parole lascia senza fiato. Il racconto è un crescendo che si conclude con qualcosa di estremamente vicino alla poesia guidando verso un mare di pensieri che nel finale esplodono liberamente.
Complimenti!