Dear son,
di Tods

01/03/15, ore 00:20

É bellissima davvero bellissima,sappi che mi hai fatto commuovere ....in senso positivo ovviamente ^^

14/09/13, ore 18:12

Le vedi queste? Le vedi?
Beh, no non puoi vederle, ma ti dirò io a cosa mi riferisco: alle mie lacrime.
Stanno scendendo come ruscelli. Fortuna che mi hai fatto leggere questa ff, perché ogni singola parola merita. E' straziante, ma straziante per davvero. Sono ancora scossa da tutto ciò che ho letto, sei brava, i sentimenti li sai descrivere (e far provare), e anche bene.
"Alcuni dicono che se è amore non importa il sesso, o il colore della pelle, o la religione. Se è amore è sacro, e va rispettato in ogni caso. Se è amore è vita, e nessuno merita di esserne escluso."
Soprattutto ho adorato questa frase. E' qualcosa di sublime, ed è tremendamente vera. E' l'amore in poche parole... peccato che poca gente le rispetti.
Cavolo, mi sei piaciuta tantissimo con questa one shot.
I miei complimenti, veramente.
Besos! <3

20/01/13, ore 10:51

Un'altra OS di cui non sapevo l'esistenza HAHAHAHAHA
Beh, che dire, è scritta da Dio, non ci sono dubbi.
Io personalmente non sono una Larry shipper ma considero Larry una bellissima e profonda amicizia, forse la più vera di tutti i tempi, e trovo insopportabile che il management li "soffochi" così. Comunque mi piace leggere FF/OS Larry, e mi ha fatto molto piacere leggerne una tua :)
Ci tengo a precisare che non sono una di quelle directioners che "odia" le Larry shipper per Dio solo sa cosa.
Non ho altro da dire, complimenti ancora :3
-yle

14/12/12, ore 20:24

è tutto ciò che nessuno vorrebbe che accadesse, che il mondo intero vuole evitare. Beh, tu l'hai scritto con la tua irresistibile bravura e con delicatezza,senza essere esagerata. Lo sai perfettamente, sono una larryshipper  CONVINTA, ma è ovvio che sarebbe uno shock se il caro vecchio sciupa-femmine della band più famosa dicesse al mondo intero:- Sono Harry Styles e sono gay!-  sarebbe strano non per la sua omosessualità, ma per il fatto che abbia dovuto nasconderla per così tanto tempo e perchè??? solo per soldi e per fama. Comunque Louis e Harry, fidanzati o amici, rappresentano la vera forza dei one direction..i loro sguardi e i loro abbracci saranno anche strani, ma sono SINCERI...ti faccio l'ennesima volta i complimenti anche perchè hai voglia di sperimantare e di metterti in gioco..adoro questa OS, lo capisco dai brividi che mi attraversano la schiena
IMBRICA <33

12/12/12, ore 18:33

O mio dio. Allora, intanto ci tenevo ad informarti del fatto che sto piangendo. non sono una shipper, anche se nell'ultimo periodo mi sto ricredendo... comunque, amo amo amo il modo in cui e scritta, sei bravissima, dico davvero. voglio leggere altre os wtpgmda quindi aspetta le mie recensioni. un bacio harrehseyes.

12/12/12, ore 09:33

Mi hai fatta piangere, sul serio questa volta. Un pianto vero
Te l'ho detto, non credo in Larry come credi tu, ma è solo la mia opinione. Sta di fatto che questa lettera è meravigliosa e lo ammetto (lo sto facendo davvero), leggendola ho immaginato che fosse Harry a scriverla, ti giuro. Nonostante io non creda nel Larry, ho visto lui mentre la scriveva, ho rivisto le scene tra Louis ed Harry. Ho visto Lou nel bagno.. Ti giuro, mi hai fatta piangere.
E' davvero stupenda, davvero.
Complimenti perché hai un modo di scrivere che è fantastico, soprattutto nelle One Shot.
Sei davvero brava Ele. Sono stra felice di leggere queste cose.
Un bacione.
Lolololololove you.