Over Again ♥
di njallsprincess

28/03/13, ore 18:03

Se tu provi a cancellarla di ammazzo! Prima che clicchi "cancella" sono da te a prenderti a bottigliate, carotate, cucchiaiate in testa (?).
Ti avrei dato anche cibate e gattate (?) in testa ma non voglio far male a te o ai gatti e al cibo.
Comunque il succo di tutto ciò l'hai capito, no?
Quindi NON CANCELLARLA!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/03/13, ore 18:32

Ora tu la continui o io mi incazzo di brutto e non ti parlo piu

14/01/13, ore 21:06

Ok, tu adesso, bella devi continuare! Naturalmente quando hai tempo, nè? E mi informi! Grazie 1000! E giuro che la prossima volta recensirò! Giuro, giurin, giuretto!
Allora ciao!

14/01/13, ore 21:00

Pervertita! Dai no, scherzo! Non c'è vera Directioner che non è pervertita! OK, la mia coscenza mi sta obbligando a vuotare il sacco: sono pervertita anche io! Vado a leggere il prossimo capitolo,
Piccola pervertita

14/01/13, ore 20:55

VOGLIO ANCHE IO UNA COSCENZA CHE MI RISPONDE!!!!!!!!!!!! è UNA COSA STRA FORTE!!!!!! Aspetta, aspetta! One second! Io ce l'ho già
Certo che sonointellisgente!(certo come no!)
Allora scusa il ritardo della recensione vado a leggere il prossimo e giuro che la prossima(quanto siam ripetitive oggi, Debby) volte sarò più putuale
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz

06/01/13, ore 11:56

Ma è corto cazzo!! :D Devi assolutamente continuare se no mi arrabbio!! W felicity e Horan!!

06/01/13, ore 01:07

Hfyefbvfkv IO TI AMO... <3
Questo capitolo é davvero bellissimo..mi sono innamorata di questa ff.. Tu scrivi da dio... Mi fai emozionare ad ogni frase,ad ogni parola... É la mia preferita.. La amo.
Ciao amore mio.. Bacio Fra <3

05/01/13, ore 23:59

Heyyyyyy ciao ciao ciao ciao ciao principessa!
Ciao Fra(intendo la nuova arrivata,non tu)
Ed ecco che fa la sua comparsa in scena Lou *applaude* ora mancano solo Harry e Zayn.Sono curiosa di sapere cosa hai in servo per loro,ma dimmi,che fine ha fatto Sky!? Liam cosa pensa di lei? Sono troppo curiosa bro.dimmi tutto ora,te lo ordino!
No ok me ne vado,ciao!
Sistah

05/01/13, ore 23:36

uhuhuhuhuh me è gustata molto la scena hargw lol (no seriamente)...poi molto dettagliata (v.v) ma anyway potresti fare dei capitoli un pochino più lunghi
sa come è sono un po' ma giusto un po' cortini :( cooooooooomunque continuaaa

05/01/13, ore 23:23

Figo, figo davvero. Continua presto!
E se ti va passa da una delle mie storie e lascia un commento, ciao!! :)

05/01/13, ore 23:19

Siamo sicuri che non sia a rating rosso??? Loool c:

05/01/13, ore 23:18

si ma dai! questo capitolo è cortissimoo! daii! voglio che li fai più lunghi! che la storia è hjbdjewyhdi e mi piace!

01/01/13, ore 23:04

Brooo. Oddio questo capitolo mi ispira mlmlmlml. Chissá come sará felice Sky per essere andata a letto con Liam,ma lui la trattera come le altre o si innamorerà? questo è il dilemma. Fel si è innamorata,Fel si è innamorata,ma io lo sapevo che Niall non poteva non conquistarla anche facendo il pervy lol. Mi dileguo bro
sistah

01/01/13, ore 19:38

Amore.. Ma ma é bellissimo... Davvero é ncdhjfdshjuvd.. Quante emozioni.. Poi é davvero mlmlmlml haha continua presto <3 Ti amo baci Fra <3

29/12/12, ore 18:21

Hei ciao! Questa storia mi piace molto e Horan e wow!! :D