A new adventure for Mew Team
di Fujiko92

03/03/11, ore 18:58

ciao, come inizio promette bene, spero che la continuerai, per ora non mi azzardo a dare un giudizio perchè dal primo capitolo non si può ancora definire l'andamento della storia, spero ti disferai al più presto di quell'ameba-merluzzo del "ragazzo" di Ichigo, lei deve stare con quel figo di Kisshu, va be' concludo dicendoti complimenti e aggiorna presto ciao.........

23/02/09, ore 23:26

Uaho!!! Come inizio è molto bello! Ma farai una IchigoxKisshu? Spero di si perchè adoro questa coppia! Ciao Sami

22/12/08, ore 21:12

mi incuriosisce molto:):) a quando il secondo????ellychan91

ichigo
07/07/07, ore 16:52

CONTINUALA SUBITO è FANTASTICA MERAVIGLIOSA LE SCENE DESCRITTE IN MODO PERFETTO è MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E poi qui c' è anke il mio cucciolo (Kisshu) il mio maritino adorato.La devi continuare assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/06/07, ore 10:13

bella!! una fic emozionante cm al solito! Ma... Ichigo sta ancora cn quello stoccafisso di Marc??? NO! SPARATELO! Mi meraviglio ancora che Ryan e Kisshu nn abbiano unito le forze x fargli un attentato.. XD.. ke bello, Kisshu torna! E nn vedo l'ora di vedere Ryan!! ^__^ aggiorna presto, mi raccomando! Kisses

LUlu ichi
29/06/07, ore 22:19

Ciao!!!!!!!!Bellissimo questo capitolo!!La storia è appena iniziata e già mi piace!!E' la prima volta che commento una tua storia!!Beh come partenza posso dirti che sei bravissima!!!!!!!!Spero proprio che le Mew mew accettino di aiutare gli alieni!!!

Sakurabell
29/06/07, ore 20:55

(1 ragazzo dallo splendido sorriso *ç*...Nd Ichigo),NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO L'AMEBA NOOOO TOGLILO SUBITO,MUORI MASAYA!!!!!!!!(o_______________________O....NdMasaya)!!!!!!Scusami sn molto emotiva e nn controllo facilmente le mie emozioni...(Eh si vede -__________-...NdTutti),a parte l'ameba il capitolo é ben scritto e la storia sembra avvicente *o*!!!Sn sicura ke scriverai 1 capolavoro!!!1 bacione^_______________________^

29/06/07, ore 18:56

Ciao Gemellina mia!! evviva una nuova ff tutta tua! che bello! il primo chappy me gusta e mi apre tanti buoni propositi e speranz...che dirti, è ancora siamo all'inizio, ma sono sicura che non mi deluderai. ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!

29/06/07, ore 11:39

Bello, voglio vedere il seguito dai! Non lasciarmi sulle spine...e...chissà kisshuccio come si è fatto dopo 5 anni...sbav*çç*...(sorry momento di sbaaav...) Mi raccomando descrivilo...kisshuccio^^ K:E tu ke vuoi? R:Amore quanto sei figo! k:Oh grazie ma io amo solo la mia micetta! R:Uff... Vai avanti mi racomando continuala io sarò sempre pronta a recensirti!Puoi contare su di me! Mata Ne!

28/06/07, ore 23:32

*_* mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ma scusa...Ichigo alla fine della serie aveva 14 anni...ora ne ha 19? cresciuta la ragazza Oo...però mi piace! Per quanto ho capito (scemo chi nn l'ha capito) la ff sarà incentrata sulla coppia KisshuxIchigo, no? Benebenebene...ma senti...non è che...(ormai lo chiede in tutte le ff delle Mew Mew ndKisshu)...che ci saranno altre coppie...tipo..Purinxtaruto...PIEXRETASU? ihihih fammi sapere! e aggiorna prestoooooooooooooo

28/06/07, ore 22:28

Wao e davvero interessante questa presentazione della storia X3!!Continua continua, mi hai incuriosito tanto ^^ baci UKY UKY X3

28/06/07, ore 22:22

Molto carina, ma chi saranno 'sti scassaballe che vanno ad annoiare i nostri tre alieni preferiti? ( da notare come, in quel pianeta, pare ci stiano solo loro tre! ) Va beh! No, comunque sei brava ^.^ . Però certo che Ichigo nelle fict è sempre un’ingrata di m****! Voglio dire come puoi chiamare Porco e Maniaco uno che per te si è fatto ammazzare? Almeno se non puoi dire qualcosa di carino ‘sta zitta Nekobaka! Ok dopo lo sfogo contro un personaggio di cellulosa posso anche salutarti! Spero di vedere al più presto il seguito^.^

28/06/07, ore 22:17

...Finalmente l'hai pubblikata!!!!! >___< Ke bello!!! E mi hai pure dedicato il capitolo!!!! *O* Ma io ti adorooooooo!!!!!!! ...Però... uffi... volevo essere la prima ad inserire una recensione... sigh.... ç__ç però purtroppo sn dannatamente lenta a leggere!!!!!! Comunque davvero un bel capitolo, come di sicuro lo sarà l'intera storia!!!!!! Kisshu è... è... sempre il solito, vuole vedere la sua micetta... *__* e ichigo che pensa che sia un "porco, pervertito e maniaco"... se se >__> tutti così dicono... ^__^'' Scrivi presto il prossimo capitolo!!!! aspetto cn ansia l'aggiornamento, e grazie mille per questa bellissima sorpresa!! Mi hai reso più piacevole il rientro a casa!!!! un kiss tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttb Ranpy!!!!!

Kuroneko
28/06/07, ore 22:10

Wow! Sembra proprio un bell'inizio! Kisshu è un grande! XD Continua presto!! *.*

28/06/07, ore 22:06

Cosa hanno da perdere oltre a faccia, reputazione ed amor proprio?
Direi nulla.
Ottimo capitolo... e spero che l'ameba possa morire in maniera lenta e dolorosa, in questa FF.
Voto: 9