Arrivederci
di MissysP

20/06/13, ore 08:13

Flash decisamente scorrevole, e molto bella.
Hai descritto perfettamente i sentimenti dei personaggi.
Biancaneve e Eric sono talmente carini insieme!
Davvero davvero complimenti!
Un bacione♥♥♥♥

14/12/12, ore 22:16

Ciao :)
Amando la coppia Neve/Eric ovviamente eccomi qui :) allora che dire? Scritta bene e molto carina.
Eric è innamorato di lei e si vede, quando lui pensava di non avere più nulla, di non poter essere più felice dopo che purtroppo ha perso la moglie, ecco che entra lei nella sua vita.
Noo, non deve andarsene, devono stare insieme. Si amano e si vede <3
CiaoooooooooooooooooXD

13/12/12, ore 22:38

Ma tu ti stai dando proprio alla pazza gioia e neanche mi avvisi :O
Questo è un altro fandom che amo - tu sai che variare e zompettare da un fandom all'altro è nelle mie corde LOL - e scrissi anche qualcosa al proposito. Mentre stasera facevo un giretto serale, mi è venuto in mente che era da tanto tempo che non venivo a dare un'occhiata in questa zona e l'ho fatto, giusto per controllare. Non mi aspettavo questa splendida sorpresa. ♥
Dunque, parliamone.
Perfetta, come al solito. Il momento che hai scelto è pieno di emotività e potenza e ne ho amato molto lo sviluppo. Sei stata dolce, come sempre, delicata, malinconica, con quell'ombra di amore velato e quel filo indistruttibile tra i tuoi personaggi - tra l'altro, perfettamente IC - che rende tutto straordinariamente unico e irripetibile. Il finale è di una bellezza struggente. ♥
Spero di leggere ancora tanto, tanto altro delle tue meraviglia. Un bacione e a presto!
Mary.

12/12/12, ore 21:53

Ciao!!
Una belissima fan fiction, complimenti, scritta certamente bene.
Oddio che carini che sono!!
Meno male che Eric non è riuscito a dirle addio perchè se no ...Mi sarei  messa a piangere.
Quindi BRAVA Neve così si fa!!!
Spero che tu scriva altre ff su "Biancaneve e il cacciatore".
KIss-Kiss
Marikkachan!!!