Fat 4 you.
di rescuemetommo

08/02/13, ore 18:33

eeehi c: (sono @myskyistorn)
allora, è una storia molto carina, mi piace il contesto in cui l'hai collocata. è originale, poi scrivi molto bene dshgkj
non vedo l'ora di sapere come continuerà dkjhs
gaia.

05/01/13, ore 23:14

Bellissima sotria!! veramente mi piace molto !! spero continuerai presto anche perchè sono curiosissima di sapere cosa succederà!! scusa per il ritardo :/ ma quando mi hai mandato l'e-mail ero in un momento critico..maaa eccomi qua! sono venuta e l'ho letta tutta visto? hhahahaha ...comunque...continua!! è bellissima *-*

03/01/13, ore 17:23

Mi piace un casino ybgvj
Continua il prima possibile c:
Veramente bravissima yah yah

18/12/12, ore 17:28

ciao ho appena finito di leggere questa storia è devo dire che è davvero bellissima continua così un bacio Myriam

17/12/12, ore 15:56

è una storia originale e le ragazza ci mette impegno a scriverla. Rende un'idea chiara della storia e della protagonista. Per me, è una storia che merita di essere tra le scelte.
Complimenti ragazza, continua così :)

13/12/12, ore 22:02

Bella bella bella ewforiolfk davvero complimenti :') aspetto con ansia i prossimi capitoli dsokfjrntkmeamwsa

13/12/12, ore 21:24

prima di tutto adoro questa storia,mi piace molto l'ultimo pezzo della storia,aw non vedo l'ora che tu continuii,appena aggiungi un capitolo inviami un tweet -se vuoi- su twitter,sono la ragazza di twitteeeer,lol.
Intanto metto la storia tra le seguite e le preferite,la adoro,baci :*

13/12/12, ore 16:57

hahahahahahahahahahaha oddio hahahahahaha certooo perchè Zayn è un postino! hahahaha che figura di merda che ha fatto la tipa! comunque bel capitolo! (:

13/12/12, ore 16:36

questo capitolo è stupendo e la storia mi intriga molto. finalmente la protagonista non è una delle solite barbie (:

12/12/12, ore 15:13

Eccomi bella sono sheneedslouis su twitter :)
In effetti è molto vago come capitolo ma mi piace perché hai introdotto bene il personaggio e direi anche che è molto realistico..
mi ci rispecchio anche molto ad essere sincera.
perciò che altro dire dire? aggiorna presto,mi troverai qui a recensire :))

11/12/12, ore 21:39

Ti prego continuala rtgfrtgfrth.
E' davvero bella,bel lavoro. <3 <3