I can't live without you
di Ema Penniman

10/03/13, ore 12:31

Benissimo adesso mi metto a recensire uno per uno ogni tuo capitolo di questa FF.
Tanto l'ho letta questa notte, stavo male fisicamente ed avevo bisogno di leggere perciò visto che la mia OTP è la Niff....ho deciso di leggere le FF che non avevo ancora leggo (ahahahahaha le ho finite tutte su EFP, mancava solo la tua e altri 4/5). Comunque di sta roba non ti frega una mazza perciò passiamo alla recensione....ecco! :D
Comunque si legge bene questo capitolo e mi piace l'idea. Anzi mi gusta assaaaaaaaaaai questa tua idea! DAVVERO! La grammatica mi sembra tutta messa bene e anche le parole e le descrizioni, perciò su questo fronte tutto bene! :D
I personaggi son ben fatti e Nick è tipo l'amore! ♥
"Barbone!Jeff" mi piace un casino, davvero....non l'avevo mai visto sotto questa luce e devo dire che mi piace!
Voglio anche io una storia simile...perché se esco di casa trovo solo omofobi stronzi? PERCHE'?! (ma questo non è un tuo problema)
Un abbraccio.
-Happillion

12/12/12, ore 09:26

Questa ff è davvero carina!
Ho un immenso amore per le Niff, e altrettanto per le AU, tu hai fatto un mix di entrambe e quindi è ovvio che mi piaccia! XD
Comunque, mi è piaciuta molto l' idea di Nick avvocato e Jeff sfrattato; per quanto sia un cliché come tema, devo dire che sei riuscita a non renderlo tale. Tra battute simpatiche, sguardi importanti e la consapevolezza della nerdosità di Duval, sei riuscita a dare senso e "movimento" a questo primo capitolo.
È un peccato che sarà un aggiornamento un po' casuale, visto che non sai quando riuscirai ad inserire i capitoli nuovi, perché mi piacerebbe scoprire nell'immediato la reazione di Jeff quando vedrà il biglietto adorabile che Nick gli ha lasciato (compreso di colazione)!!! È adorabile. È un primo capitolo davvero adorabile!
So quasi con certezza (o forse lo spero) che abbia anche una buona dose di fluff ;)
beh, di nuovo complimenti e spero di vedere presto un nuovo aggiornamento.
Bye bye
Charty :3