And when you smile...
di Sheloveherguitar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/03/13, ore 19:42

Mi dispiace così tanto che tu ti senta male. Vorrei essere con te per aiutarti e farti smettere di piangere anche se è molto difficile. Io voglio aiutarti ma non so come fare. Anch'io ho sofferto come te e so quanto è essenziale avere qualcuno accanto che ti capisce. Ricordati di non perdere mai la speranza anche se ti sembra una c**ata.

24/03/13, ore 17:38

Ciao!! Ho appena incominciato a leggere la tua storia e non riesco più a smettere. Sono moooolto curiosa di andare avanti. Quello del flashback è successo anche a me quando ero più piccola. Fortunatamente adesso sto bene con i miei amici anche se non mi fido facilmente delle persone. Mi dispiace tanto e spero che adesso la situazione vada meglio. Spero che quegli stupidi abbiano una vita orribile nel futuro e che capiscano il dolore che hanno provocato. Adesso finisco perché voglio continuare la lettura.

Ciao!!!!

24/02/13, ore 01:20

Già dal titolo ero OMG O.O l idea di Justin mi piace ma ora Taylor mi ha altamente rotto.. Sopprimetela u.u

24/02/13, ore 01:09

Bello bello u.u pero quando lo fanno cazzus?? Sono sempre tipo: "oddio momento pervy fiaifaigsigsigs" e poi arriva il rompipalle di turno.. Ceuu un bacio

20/02/13, ore 20:44

Che str.... brava donna Tay. Cioè è seriamente cattiva, sul serio, è di una cattiveria assurda, cioè la odio! ( Comunque, non mi faccio sentire da due capitoli, pardon. ) Non ho pianto perché vicino a me c'era della gente, ma cacchio, davvero mi hai toccata. Sentivo la disperazione di Sam mentre gli portavano via la sua migliore amica. Amo come scrivi, continua così tesoro, ma soprattutto come mai stai male?

19/02/13, ore 21:39

mi son riletta tutta la storia da capo! non ho avuto nemmeno il tempo di accedere ad efp in questo periodo.
comuunque volevo dirti che ogni capitolo diventa sempre più bello. skdj
mi raccomando dolcezza, contiua presto.

#muchlove.

19/02/13, ore 18:31

scusa per il ritardo... capitolo stra stra stra bello.. è sempre qualcosa di ahsjhda! ahah no dai a parte gli scherzi sei davvero brava ogni volta è smepre meglio complimenti tanti tanti <3

17/02/13, ore 11:41

Perché stai male? Le lacrime devono diventare perle non restare così.
oddio che bello questo.capitolo. semplicemente continua, ho bisogno di sapere come va a finire.
P. S. Stasera aggiorno jumper ti àspettp..

16/02/13, ore 23:30

sto piangendooooo <3 okkei ammetto IL CAPITOLO PIù BELLO complimenti e spero che la f-f vada avanti <3

16/02/13, ore 20:58

ho pianto anche io. Mi é dispiaciuto molto che demi sia andata in riabilitazione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

14/02/13, ore 17:31

o my gosh, ( ormai lo dico sempre)lol , allora no,cioè, a.., ehm..wow.
No,dio cagnolino tu sie veramente brava ad inventare storie, e a far ridere lol, poi scrivi anche bene, anche se mi dispiace per Sam, cioè stronza taylor.
Vabbeh, ti mollo che vado ad hip.hop ti lovvo (?)
o ti gosho (?) non saprei sono tutti belli.
lol.
ciao.
peipi.

14/02/13, ore 17:09

stupendo, penso sia bellissimo ed interessante XD (??) cmq vorrei il continuo <3

14/02/13, ore 15:23

-Salve genteee- grida Malik entrando con Styles e una cornacchia bionda. Harry aveva una cornacchia?
Ah, no. E' solo Taylor.

hhahahahahhahahahah sei bravissima io odio taylor... <3

14/02/13, ore 01:35

Pene di Buddha! Devi continuare,amo la tua storia! È così realistica (?),così sponta... Basta. TU DEVI CONTINUARE O IO FICCARE TE UN PALO NEL SEDERINO. Scusa per la mia finezza fantasmagorica (?),ma è per aiutare i bambini dell'Africa,giusto? Bye,t.v.b. Oddio no,non voglio prendere le somiglianze di Taylor... Ehm.. Ci vedremo alle recensioni del prossimo capitolo!

14/02/13, ore 01:03

Ti preeego di continuaare,la storia mi ha colpito tanto. Una sola cosa:i capitoli,più luunghi magari?cwc quando continui mi avvisi?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]