Chi sei?
di bowaxel212

03/09/14, ore 00:07

Wow. É una storia scritta molto bene, ho notato solo un 'bel aspetto' ma, diciamocelo, non è grave ;) L'idea è davvero originale! Insomma, di donne sedotte, torturate e uccise su questo sito ne trovi a bizeffe. Ma tu hai inserito il giochetto del cambiafaccia, davvero un'idea niente male. E che altro... Ah si, ci tenevo a dire che quel bastardo si meritava una norte lenta e dolorosa, ma l'autore sei tu ^-^ E poi il finale penso che lasci ampia possibilitá di deduzione. Il demone si è manifestato davvero? Il tizio è infartato in seguito ad una visione? Io mi ci sto ancora arrovellando su XD Se vuoi un consiglio, il mio è quello di lasciare un po' piú di spazio ai pensieri e stati d'animo dei personaggi. Anche delle vittime, perchè no: è utile per accrescere la suspance. Scusa se la recensione è chilometrica, ma amo questa storia *-* Tuo, Alter_Ego

29/11/13, ore 17:56

Che dire di questa storia? Sinceramente... l'ho adorata!*-*
Però non so... penso che avresti reso molto meglio l'horror descrivendo almeno una tortura nel dettaglio, magari con le sensazioni di terrore della vittima e quelle sadiche e perverse del carnefice. E anche il modo in cui è morto Mirko... è un idea geniale quella del "corpo" che cambia volto, però secondo me l'hai risolta troppo in fretta. voglio dire, sono state torturate, sgozzate o altro, da uno che non si è manco preso la briga di chiedere loro il nome, e questo schiatta per un infarto fulminante? io come minimo l'avrei liquefatto internamente o fatto esplodere. o magari visto che è un demone, un pò di psicocinesi che animi le armi... insomma, secondo me l'infarto è stato troppo poco!u.u (oggi mi sento particolarmente criticona, sorry!^^;)
Comunque, a parte le critiche, ho veramente adorato questa storia, anche se può non sembrare! Inizialmente pensavo fosse la tipa quella pericolosa, e invece mi hai fregato un altra volta!XD
Quindi... nulla, complimenti di nuovo!^^ (la mia preferita per ora, è ancora quella della cucina!XP)

14/08/13, ore 15:42

Ciao.
Mi è piaciuta nell'insieme anche se avrei voluto che descrivessi meglio le varie torture magari aggiungendo anche cosa prova lei e anche cosa prova lui facendo bene entrare il lettore nella storia. L'idea è davvero buona e comunque mi è piaciuto leggerla. L'unico consiglio è quello di aggiungere più descrizioni nelle prossime storie perché sono quelle che danno valore al testo. Alla prossima.

25/12/12, ore 00:24

oh mio dio.... un lavoro davvero impeccabile, una breve storia che raggrupa tutti gli elementi horror neccessari a cagarsi addoso

12/12/12, ore 12:54

Morto per una visione dettata dalla follia o da una vera e propria manifestazione demoniaca dettata dalla cattiveria dell'animo umano? Questa storia lascia una larga scelta di interpretazione direi.
Non ho notato nessun errore particolare, al massimo un paio di ripetizioni che possono stonare nella fluidità della lettura, ma nulla più... oh, sì c'è una "a" di troppo nella prima frase credo, per il resto è tutto apposto. Il mi consiglio è di lavorare sulle impressioni dei personaggi nelle varie situazioni, per esempio a mio parere in questa storia sarebbe stato bello percepire un minimo di motivo o problema mentale nella testa di Mirko mentre torturava la povera vittima.