She belonged to him as he to her, they together were sparks, they were united by a bond as strong as the sea.
di animapurpurea

cccciao :3
sono @sheslily, quella di twitter c:
come promesso, anche se un po' in ritardo, eccomi che recensisco!
sinceramente non leggo molte os, e se lo faccio, le leggo velocemente e a pezzi. sì, sono molto pigra lol
nonostante tutto, questa os è davvero molto bella!
è davvero commovente e romantico, proprio come piace a me *-*
awww Zayn ed Iris sono così dolci insieme, davvero :3
tu sei davvero brava a scrivere, soprattutto riesci a esprimere molto bene i sentimenti dei personaggi della storia c:
tanti complimenti!
un baacio.

kess.

TU SEI MERAVIGLIOSA.
No seriamente, non permetterti di dire che questa os fa pena o che è una cagata, davvero non farlo.
Non sono brava a scrivere recensioni (o a scrivere in generale, basta che leggi qualcosa tra ciò che ho pubblicato..),
ma spero ti accontenterai del mio semplice giudizio.
Questa è una delle os più belle che abbia letto, per vari motivi.
Ad esempio perchè il protagonista è Zayn e io per lui provo un amore platonico di livello inquantificabile, seriamente.
In più qui è così dolce che mi fa sciogliere :3
La storia di per sè è stupenda, insomma due migliori amici che si amano da sempre e finalmente il loro amore esce allo scoperto, è asdfghjkl <3
E poi, beh c'è il tuo stile di scrittura. E' meraviglioso, scorrevole, ci sono le descrizioni che non sono lunghe e noiose,
ma invece risultano perfette all'interno della storia, come hai espresso i sentimenti dei due protagonisti..
Se questo è il peggio che sai fare, ti prego insegnami a scrivere così male :)
No seriamente, sei bravissima e sei già tra i miei autori preferiti.
Questa è una fanfic che ho iniziato da poco, anche se non aggiorno molto spesso, vorrei sapere cosa ne pensi http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=974233&i=1
in ogni caso non voglio che ti senta in obbligo di leggerla!!
E leggerò di certo anche la fanfic che hai in corso.
Ancora complimenti perchè sei bravissima!!
Sara xx

Oioi, è davvero bella djfrhirry[...]fiehfjegjkrjgkrgrlgrygor.
La adoro verament troppo anche perchè sa troppo di te, e siete entrambi bellissimi. E' scritta veramente tanto troppo bene, e poi il fatto che è una OS è ancora meglio, non ce l'avrei vista come FF. Un tira e molla continuo, naaaah, lascia l ospazio al lettore.
Adorola, scrivi benissimi, adoroti ciao. eifjekjrgtk

omg omg omg omg omg..okay mi fermo perché se no rischio di continuare all'infinito HAHAHAH
Ce no, okay, è meravigliosa çWWç
e io faccio cagare con le recensioni quindi kdsjnbhkdnbsdkndsj basta è bellissima.
Wow fa davvero pena questa recensione ma okay :')
btw ti ho seguita su twitter quiiiiindi in caso dovessi scriverne altre fammi sapere u_u
Ciao! <3

ciaooo! sono @acciologan di twitter c:

allooooora, tu scrivi molto bene u.u diciamo che nell'esprimere i sentimenti dei personaggi sei veramente brava e mi piacerebbe leggere anche qualcosa di descrittivo. naturalmente qua non serviva nessuna descrizione, è perfetta così. dico solo che se pubblichi qualcos'altro devi farmelo sapere c:

ti saluto u.u
baci,
chiara :)

Ciaooo, non so come ma mi sono ritrovata a leggere la tua storia.
Che dire... mi piace tantissimo!!
Sai.. io non sono una di quelle persone che ama le one shot perchè preferisce le storie che continuano che ti fannmo sognare per molto tempo. Comunque credo che questa storia meriti proprio di essere letta, perchè mi piace un casino...
Scrivi molto bene, attenzione però ad alcuni errori grammaticali, ma non ti preoccupare perchè anche a me capitano. Non ho critiche da farti o suggerimenti perchè è davvero bello c:
prima di dileguarmi volevo chiederti se passavi a recensire la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1440023 :)) grazie se lo farai.
Ciaoo :)

dire che mi piace è dire poco jsdhfjkdhfgds LA ADORO! complimenti davvero gfhfhfhfhj

Beh se questa fa schifo, vai avanti a scrivere altre schifezze del genere tesoro ;) hahahah
No adesso, scherzi a parte, questa OS e' fantastica! Zayn e Iris sono cosi teneri.. e confusi *-* patatiiiii hahaha
Ok.. ho una fame paurosa e sto sclerando lol
Complimenti tessssoro perché scrivi davvero bene :) un bacio

prima di tutto ti ico che le mie recensioni sono avbastanza lunghe e parlo di un po' tutto u.u
poi ti dio che sono dal cellulare quindi potrebbero esserci mooolti errori soprattutto di battitura u.u PERCIÓ CAPISCIMI AHAHHAHAH

parliamo della os u.u
queata merda? O.o stiamo scherzando!? cazzo è fantastica
(sì me ne esco spesso con le parolacce è normale u.u)
io la trovo fantastica e non riesco a trovare le parole per descriverla, mi é piaciuta davvero troppo *w*
ho visto che hai ricercato molto i vocaboli ma, soprattutto hai descritto molto bene sia i personaggi che la stanza (io aforo le descrizioni così.dettagliate *w*).

ti giuro mi piace moltissimo come scrivi *-* su twitter sono @___delfs

la recensione é finita AHAHAHHA

sabrina.

fa schifo ? è una cagata ? credo che non leggiamo le stesse cose .
è stupenda , il modo come l' hai scritta , i contenuti mi piace troppo .
i miei complimenti C: