Chili chocolate
di OliviaP_

19/02/13, ore 22:13

Avevo promesso che sarei venuta a recensire e, anche se magari non passo da tutti i capitoli, sono qui u.u
Preparati ad un piccolo poema, non sarà lungo perché, dopotutto non ho molto da dire siccome manca di Fremione (la parte vera viene dopo *^*) - e tu sai che la amo - ed è l'inizio.
In molte Fremioni succede sempre che Ron è quello che ci rimette, tuttavia qui sembra veramente cattivo - non voglio guerre! - perché non bisogna per nulla al mondo fare del male al povero Grattastinchi, dopotutto quel gatto è il mio piccolo coccoloso Gatto!!
E comunque si sa che lei è molto affezzionata a quella palla di pelo e, fargli del mano non ha fatto altro che peggiorare la situazione sentimentale tra loro due.
Perché è per colpa sua se Hermione è così turbata e rimane male la sera pensando spesso alla sua vita; Ma comunque l'ha fatta andare in quel bar, l'ha fatta sedere con Fred e l'ha portata a prendere una cioccolata fondente!
Detto questo penso passerò al prossimo capitolo visto che questa recensione è proprio senza senso e non ho voglia di continuare ad annoiarti.
Al prossimo capitolo cara Olivia!
DrogataDiApiFrizzole.

12/12/12, ore 11:25

Ciao!! Ho appena trovato la tua storia e mi ha incuriosita molto, inoltre non avevo letto l'altra versione e Fred ed Hermione sono una delle mie coppie preferite :-) comunque credo proprio che Hermione dovrebbe pensarci bene prima di sposare Ron, visto che si vede già da adesso che litigano sempre per dei banali motivi e non si interessa nemmeno per i preparativi del suo matrimonio, quando in teoria dovrebbe essere il giorno che dovrebbe aspettare con più ansia e che dovrebbe essere felice di preparare. Almeno Hermione sembra che sia attratta da Fred, anche se secondo lei è colpa dello stress visto che ha immaginato di baciarlo.