Part of me: ti aspetto
di NiNieL82

20/02/13, ore 17:16

Ciao carissima, mi sei mancata così tanto e io non mi sono nemmeno fatta sentire. Perdonami, ma non so più nemmeno se esisto o sono morta.
Volevo dirtelo già dal primo capitolo, ma come vedi, non l'ho fatto, perciò rimedio ora: io adoro questa tua nuova storia.
é così sentita, vera, viva... che mi emoziono leggendola, davvero. E mi dispiace tanto non avertelo detto prima.
Ci si riesce ad immedesimare perfettamente in questa povera ragazza, anzi, ormai donna, che si ritrova in una situazione così complicata. Piacevole, ma complicata. Perchè, checchè se ne dica, l'arrivo di un neonato, maschio o femmina che sia, è la cosa più bella che possa capitare. A questo punto, io spero solo che Daniele lo accetti e maturi un po' anche lui. Se ciò non avverrà, confido nel fatto che Sara riuscirà a cavarsela egregiamente anche da sola.
Continua così, io non ti abbandono (più).
Un forte abbraccio <3

LaNonnina

18/12/12, ore 15:17

Io non lo so perché questo piccolo capolavoro non abbia alcuna recensione ancora, fatto sta che l'ho appena divorato tutto d'un fiato e me ne sono innamorata. Hai saputo rendere alla perfezione le paure e le speranze di una giovane donna di fronte alla scoperta di una gravidanza certamente non programmata che rimetterà in discussione tutto quanto, ma anche il tormento e quasi l'angoscia nel doverlo dire al proprio uomo che, nonostante l'età, si sente ancora un ragazzino e non è di scuro pronto a tutto quello che ne deriverà.
La piazzo subito nelle seguite, così non me la perdo, e non vedo l'ora di leggere cosa succederà a Sara e in che modo lo dirà a Daniele.
Complimenti, davvero.