Piccole perle di terrore.
di Dars_Leona

11/05/13, ore 12:03

Ok. con questa storia posso dichiarare di non dormire a vita1 farò un record:"La ragazza che non dorme mai!" causa:"storie horror troppo belle!" <3

11/05/13, ore 11:49

Aprì la porta e.... e? e? e? oddio! mi emtti l'ansia! ahahahha sei bravissima! <3

11/05/13, ore 11:45

Oddio! tu dovresti scrivere un livro di storie del terrore! e io lo comprerei subito! anche s enon dormirei x settimane! aaha <3

05/05/13, ore 20:57

Impagabile!!!!!!!! Assolutamente impagabile! Mi ricorda un pò lo stile di Tremate! di R.L. Stine (scacco matto, sono un fans di Piccoli Brividi) Poi il finale, quell' "Aprì la porta." Poi ti fa viaggiare di brutto, che cosa succede? Viene uccisa? Un qualche spirito maligno? E come? Impagabile! Mi hai fatto ricordare Stine, ti meriti la mia stima.

03/05/13, ore 16:09

mamma mia che paura!! mi sembrava la bambola assassina e mi ha fatto venire un'inquietitudine... poi chiamo te se non dormo più la notte!!
mati

16/01/13, ore 18:41

Ehm...Si. Ok i cliffhanger. Ok la storia della bambina disabile lasciata da sola a casa (Che poi vorrei sapere che combinava la vecchia. Se la donna delle pulizie si trattenesse fino a mezzanotte a spazzare,lavare e pulire casa mia partirebbero le ciabatte). Ok il fatto che tu gli abbia fatto uccidere il cane per il "disordine" che stava creando (Una ragazzina che uccide un cane perche' fa casino non la lascerei da sola a casa,ma dettagli)...Ma una storia Horror si presuppone debba rimanere nella mente del lettore,porlo a farsi domande.
Quel genere di racconti che ti fa venire voglia di non attraversare il corridoio di casa tua per andare al bagno...O quel genere di racconto che ti lascia una tale inquietudine da farti pensare [Ma..Magari stanotte mi guardo un film...Comico...A luce accesa...Anche fuori dalla porta].
Qui,oltre all'elemento della follia della bambina,manca la tematica dell'horror. In pratica sto leggendo di una ritardata,nulla piu' e nulla meno.
Si SUPPONE che avvenga qualcosa,ma piu' plausibilmente apre ed e' la nonna che dice "We nipote! Scusa mi ero distratta a guardare la TV mentre pulivo casa loro,poi mi han tirato una padella perche' facevo casino con l'aspirapolvere!".
Avresti dovuto inserire un elemento che facesse presagire che la cosa che stava per accadere era insolita...O magari un sorpresone finale. Tipo che la bambina oltre che ritardata,allucinava...Ed aveva ammazzato la vecchia e non il cane. E che ad arrivare fosse stata la polizia o so io cosa...
In definitiva...L'idea e' decente,i personaggi un po' piatti (ma per essere un racconto breve ci puo' anche stare)...Ma lo svolgimento e' quasi insensato.
Mi pare di aver semi-intuito che ti piaccia la tematica della follia...Quindi,rendi i tuoi racconti Folli.

19/12/12, ore 16:39

O mio Dio! D:
dormirò con la luce della lampada accesa xD
Mi sono immaginata troppo la scena! Davvero, tanti ma tanti complimenti! Sei anche bravissima a scrivere :D

19/12/12, ore 16:37

Ancora più ansia O__O
Cavoli, sei bravissima! Anche se brevi i racconti, sai suscitare in poche frasi forte emozioni! :D

19/12/12, ore 16:33

Mio Dio che ansia D:
L'hai suscitata perfettamente! *_________* davvero complimenti :D

16/12/12, ore 20:16

Mi piace, mi piace, mi piace! Nulla da dire, amo le storie sulle bambole di porcellana, da sempre mi turbano e mi affascinano contemporaneamente e la tua storia - mi ripeto - mi piace!
Complimenti!

16/12/12, ore 17:52

Ma che cazz... ?! Non mi ero reso conto della frase finale e ho pensato :" Al terzo rintocco... Lilian entrò in casa e picchiò la nipote perché aveva macchiato il tappeto! D: Comunque terrificante anche questa storiella uhuhuuhuhuhhu!! xD Sono un scemo, lo so!

Leobubo

16/12/12, ore 17:36

Boh... A morte le bambole di porcellana!!!! xD Ritorniamo alla realtà... Questa storia è davvero molto tetra, brrrr! Mi piace molto e adesso mi vado a leggere le altre e ovviamente la metto nelle seguite... :D Certo che poi, secondo me la bambina fa una brutta fine... Caput! xD

Leobubo

14/12/12, ore 02:03

Sei davvero molto bravo, le tue storie horror, mi danno inspirazione , grazie

12/12/12, ore 13:50

Queste bambole di porcellana ne combinano di tutti i colori su EFP, mi è venuta voglia di prendermene una, non so perché.
Metterò questa tua raccolta tra le storie seguite comunque, sono curioso di vedere le prossime. In questa non ci sono errori grammaticali e la lettura scorre abbastanza bene, complimenti.