Se tornerai
di DarkAeris

16/12/13, ore 18:24

Coomi: sono il tuo Babbo Natale segreto ... ormai non più così tanto ... organizzato da HPeace&Love di FB
Molto triste questa one-shot, o forse no: forse è la storia di una resurrezione? Personalmente penso che intestardirsi su qualcuno che non ti vuole sia follia pura, forse sarà perché, malgrado la mia età, non ho mai "amato davvero", tanto da annullare il mio volere, la mia persona, il mio orgoglio.
Amare vuol dire volere il bene dell'altro e, se qualcuno ama davvero, non può arrecare dolore all'oggetto del suo amore. Se invece fa male, allora non ha diritto ad essere scusato, non ha alibi.
Mi è piaciuta la tua introspezione, anche se non conosco la canzone.
Un abbraccio e buone feste.

12/12/12, ore 16:29

Tranne una frase da correggere ("ma era ancora ragazzi..."), storia impeccabile che da ancora più colore ad Ettore. La lotta tra orgoglio e amore e la ricerca di una motivazione logica per ogni cosa, sono sentimenti presenti in ogni uomo... o almeno in me!
Non so se già c'è, ma sarebbe carina una storia sul "giorno dopo" di Aurora, perché in una separazione, oltre al lasciato, soffre anche chi lascia... almeno se questo ha un cuore. Se già c'è, la leggerò presto.