Mettitelo!
di redRon

01/03/08, ore 20:41

Stupenda!!! Veramente divertente! Bacio juju210

25/02/08, ore 23:03

ommioddio! semplicemente geniale! stupenda! sei un genio!

13/02/08, ore 20:02

assolutamente esilerante...i miei complimenti!!!6una grandissima!!!un bacio

10/01/08, ore 22:23

Gesù... Io avevo capito un'altra cosa... Bellissima, brava.

11/11/07, ore 18:50

Bellissima XD ma io avevo capito subito *sese* non ho pensato male *come no!* XXD complimenti!

15/10/07, ore 17:12

fantastica!! scrivi benissimo! cavoli non riesco a smettere di ridere!!!!!

04/10/07, ore 13:18

ma quante volte l'ho lettaq questa ff? finalmente la recensisco sono mesi che già la conosco, l'ho letta prima della pubblicazione, ma non conoscevo bene il sito prima...complimentoni sei mitica. un un becetto mia dolce cogny

12/09/07, ore 14:21

Ahahahaha,molto carina! Complimenti!

21/08/07, ore 17:11

XDDDDD Oddiooohhhh XDDDDDD Fantastica!!

03/07/07, ore 19:10

AAAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH ommioddio questa era proprio bella, dannatamente forte, dico davvero! Dialogica, comica, a sorpresa... una drabble insolita e frizzante come un giro turistico per Godric's Hollow scandito dagli insorgenti bisogni biologici di un neonato.

01/07/07, ore 14:52

uahahahahahahahahhahahahahahahah....ommiodio....uahahahahahahhahahahahahahaha....è...è...mitica!!!!!!!!!

30/06/07, ore 00:27

Divertentissima! sto ancora ridendo come una pazza!XD davvero bella! complimenti baciòttoli ^.-

kila tano
29/06/07, ore 20:07

Assolutamente geniale! Non sapevo davvero dove volessi andare a parare, perchè per me esisteva solo il DOPPIO SENSO!Ahahahaahha! Ma io sono un caso perso! kiau

29/06/07, ore 20:06

L'avrò riletta almeno un sei volte.. e tutte le volte rido come un'ebete!XDXDXD T'è uscita fuori una chicca strepitosa, troppo divertente!Bravissima, e se di notte ti vengono altre cose del genere, non tardare ad alzarti...ne vale la pena! Ti lovvo so much! kisses

29/06/07, ore 15:37

Troppo bella sta drabbble ihihih. Non ci posso pensare altrimenti scoppio a ridere per trenta minuti e non va bene! sapevo che c'era qualcosa sotto ma il doppiosenso era così perfetto che pensavo "Ma questa cosa si inventa ora per capovolgere tutto?" Mi raccomando fanne altre! Ciao Ciao By MoonPetal